# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come uccidere le erbacce & Concimazione un prato in Florida

Un prato curato migliora l'aspetto dei suoi dintorni e perfino aumenta il valore della proprietà associata . Purtroppo , le erbacce sono un vero problema per i proprietari di prato in tutto il mondo , tra cui Florida . Nel clima subtropicale della Florida , si è certi di incontrare una serie di erbacce e piante indesiderate nel vostro giardino . Per mantenere il prato aspetto ottimale , è necessario rimuovere le erbacce ed eseguire altre operazioni di manutenzione , quali la concimazione, su base regolare . Cose che ti serviranno
Fertilizer Spreader

erbicida
Mostra Altre istruzioni
fertilizzare il prato
1

Determinare il momento migliore per fertilizzare il prato . Applicare fertilizzante dopo il gelo è passato in primavera se si vive in Nord e Florida centrale . Oppure, in autunno , concimare intorno alla fine di settembre o all'inizio di ottobre nel nord della Florida e nel bel mezzo del mese di ottobre in Florida centrale .
2

scegliere un concime adeguato per il suolo della Florida . Acquistare fertilizzante contenente azoto a lento rilascio e 0 , 1 o 2 per cento fosforo . Terreni della Florida sono solitamente ricchi di fosforo , secondo l'Università degli IFA Estensione della Florida . Il fertilizzante dovrebbe anche contenere potassio , generalmente nella stessa quantità come l' azoto . Produttori forniscono tre numeri sui sacchi di fertilizzante che indicano i livelli di azoto , fosforo e potassio , in questo ordine . Questi numeri sono di solito dato in formato 15-0-15 e 15-2-15 .
3

Versare il fertilizzante in un diffusore e applicarlo al vostro prato . L'Università degli IFA Estensione della Florida consiglia di applicare ad un tasso di ½ 1 chilo di azoto per 1.000 metri quadrati . Tirare Seguire le istruzioni del produttore per i migliori risultati .

Controllare le erbe infestanti
4

mano le erbacce . Questo può essere un noioso , metodo molto fisica e che richiede tempo di attaccare erbacce emergenti , ma è l'opzione migliore e più veloce se ci sono poche erbacce sul prato .
5

Applicare diserbante se ci sono molte erbacce . Gli erbicidi sono più efficaci quando applicati in determinate fasi di sviluppo delle infestanti . Seguire le indicazioni del produttore per una corretta applicazione .
6

Fai il tuo prato meno invitante per le erbacce . Le erbacce crescono in prati che vengono tagliati troppo bassa e ricevono troppa acqua . Erba deve essere mantenuta ad un'altezza di 2 a 3 pollici . L'altezza ideale per St. Augustine erba , che è prevalente in Florida , è tra i 2 1 /2 a 3 pollici. Innaffiare l'erba quando comincia a guardare a secco e fornire 1/2 a 3/4 pollici di acqua .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044314.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.