glifosato
mano zappa
solfato di ammonio
sapone liquido
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare una zappa a mano a scavare 8-14 cm di profondità vicino a piccole piante e rimuovere interamente con le radici . Togliere le erbacce emergenti frequentemente come ogni due o tre settimane durante l'estate . Migliorare il drenaggio in siti umidi .
2
Asciugare le erbacce da non innaffiare le aree paesaggistiche infestate . Questa strategia funziona su erbacce che crescono in zone pieno sole e dove le altre piante non saranno danneggiati dalla mancanza di acqua .
3
Utilizzare prodotti contenenti glifosato per il controllo chimico della cicero , raccomanda l' University of California Extension . L' erbicida funziona meglio sui giovani e crescita attiva erbacce .
4
Consenti erbacce di sviluppare 3-5 foglie da metà primavera a inizio autunno . Mescolare glifosato ad aliquota piena indicata sull'etichetta .
5
Aggiungere 1 cucchiaino. sapone liquido per ogni gallone di spray . Questo agisce come un tensioattivo che aiuta l'erbicida aderire al fogliame lucido della erbaccia .
6
Mescolare in 1 /2 tazza di solfato di ammonio al gallone di spray . Solfato di ammonio aumenta notevolmente l'efficacia di applicazione glifosato su nutsedges , dice il Cooperative Extension Texas .
7
Spray erbaccia bene e assicurarsi di coprire tutto il fogliame . Non usare erbicida se la pioggia è previsto entro 24 ore dall'applicazione . Il glifosato è più efficace nelle giornate calde e soleggiate .
8
Riapplicare erbicida come i nuovi impianti emergono fino a quando tutte le erbacce sono morti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023826.html