# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come naturalmente controllare gli afidi su Cavolini di Bruxelles

cavolini di Bruxelles ( Brassica oleracea , gruppo gemmifera ) sembrano teste di cavolo piccoli crescono su steli che raggiungono altezze di 2-3 metri . Anche se cavolini di Bruxelles è tra le colture più resistenti della famiglia del cavolo , afidi possono essere un notevole preoccupazione . Quei piccoli parassiti del giardino si nutrono di parti tenere della pianta , provocando l'ingiallimento e curling delle foglie e crescita stentata . Perché cavolini di Bruxelles sono colture commestibili , utilizzando metodi di controllo dei parassiti naturali è preferibile utilizzare insetticidi tradizionali . Cose che ti serviranno
Piante ornamentali
erbe aromatiche
tubo da giardino con ugello
bio insetticida
mostrare Altre istruzioni
1

ispezionare ogni bruxelles germogliare piante prima del trapianto al tuo letto giardino . Poiché molte infestazioni di afidi cominciano in letti di piantine , ispezionare accuratamente piantine prima che le piante vengono spostati al giardino può essere un buon metodo per il controllo culturale di afidi .
2

pianta piante ornamentali in bordi e aiuole nelle vicinanze per attirare insetti utili come le coccinelle , lacewings e altri insetti che predano afidi . Ad esempio , i pulsanti di impianto di bachelor ( Centaurea cyanus ), che sono resistenti a US Department of Agriculture ( USDA) le zone dell'impianto robustezza da 3 a 8 , possono aiutare a ottenere coccinelle , vespe benefici e lacewings al vostro giardino . Altre piante che attirano i nemici naturali di afidi sono annuali come dolce alyssum ( Lobularia maritima) e perenni come Marguerite d'oro ( Anthemis tinctoria ) , che è resistente nelle zone USDA 3 a 7 .
3

Grow erbe aromatiche nelle vicinanze. Gli esempi includono tanaceto ( Tanacetum vulgare ) , che è resistente nelle zone USDA 4 a 8 ; erba gatta ( Nepeta cataria ) , resistente nelle zone 3 e 4 ; e basilico ( Ocimum basilicum L.) , resistente nelle zone da 9 a 11 . Anche se poco sostegno prove scientifiche esistono , molti giardinieri credono che queste piante , che in genere vengono coltivate come annuali da molti giardinieri , si respingono afidi . Crescere tanaceto e catnip in contenitori può aiutare a prevenire le erbe di prendere il controllo di un giardino e di diventare invasivo .
4

Spray bruxelles infestate germogliare le piante con un forte flusso di acqua nelle prime ore del giorno . Lo spray riduce il numero di afidi sulle piante. Quando sloggiato da una pianta , la maggior parte afidi non sono in grado di tornare alla pianta . Spruzzare le piante nelle prime ore del giorno permette piante abbastanza tempo per asciugare prima del tramonto , prevenendo le malattie fungine .
5

Applicare un insetticida biologico come l'olio di neem , un prodotto naturale che contiene azadiractina , che provoca afidi per nutrire meno frequentemente e rallenta la loro crescita . Mescolare circa 2 cucchiai di olio di neem in 1 litro di acqua , e di utilizzare la soluzione per spruzzare ogni superficie delle piante . Applicare una volta ogni una o due settimane , non appena si macchia i primi afidi adulti sui vostri cavolini di Bruxelles.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006006612.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.