Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> orto

Come Strame Beans

Non importa che tipo di fagioli di includere nel vostro giardino di casa vegetali , si dovrebbe considerare li pacciamatura per un raccolto migliore qualità. Mentre le piante non richiedono pacciame , è una delle molte verdure giardino che possono trarre beneficio da esso . Diffondere pacciame intorno fagioli piante aiuta a mantenere il terreno umido e può anche ridurre le erbacce nel vostro giardino . Attendere che il suolo si riscalda in tarda primavera o all'inizio dell'estate prima di mettere pacciame intorno alle vostre piante . Cose che ti serviranno
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

Pile strame vicino al vostro orto o vicino a dove le piante di fagiolo stanno crescendo in modo che sia facilmente accessibile .

2

Pala strame nel letto giardino , accumulando è alta 2-3 cm attorno ad ogni pianta di fagioli . Mantenere un 2 - a raggio 3 pollici intorno alla pianta steli libero di pacciamatura per evitare che il contatto diretto con la pianta . Questo aiuta a prevenire le malattie e danni. Poiché i fagioli sono piantati così strettamente insieme , pacciame dovrebbe coprire l' intero spazio letto , compresi gli spazi tra le piante , e quindi estendere un raggio di 4-6 centimetri verso l'esterno per evitare che le erbacce e l'evaporazione dell'umidità che possono ostacolare la crescita .
Sims 3

controllare i livelli di pacciame dopo la prima applicazione è stato dato il tempo di sistemarsi per un giorno o due . Guardate l'altezza dei pali per vedere se sono alti meno di 2 pollici
4

Applicare più pacciamatura , se necessario alle piante per assicurarsi che ognuno ha un 2 - . 3 pollici mucchio di pacciamatura su di esso .
5

Monitorare la pacciamatura regolarmente durante la stagione di crescita per vedere se avete bisogno di aggiungere altro . Come si rompe , può essere necessario remulch . Temporali forti possono anche soffiare la pacciamatura via .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050586.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com