alberi di cedro veri appartengono al genere Cedrus . Gran parte del pacciame cedro venduto negli Stati Uniti non è , infatti , fatto da veri alberi di cedro , ma da ginepri , colloquialmente chiamato Eastern Red Cedar , o Tuia , spesso chiamato cedro rosso occidentale . Entrambe queste fonti "alternative" di cedro pacciame , membri del genere Juniperus e del genere Thuja , rispettivamente , sono completamente non tossico per le piante giovani e quindi sicuro da utilizzare come pacciamatura.
Tossicità per le piante
Cedar pacciamatura fatto da vero cedro è considerato da molti di essere tossico per i giovani piantine , ma la ricerca indica che si tratta di un problema solo quando la dimensione delle particelle della pacciamatura è molto piccolo , come sarebbe il caso con cedro segatura . Infatti, uno studio degli effetti di acqua in cui pacciame cedro è stato imbevuto sulla germinazione dei semi ha mostrato che alte concentrazioni di estratto di cedro possono ritardare la germinazione per un paio di giorni , ma non provoca alcun danno a lungo termine per il seme o impianto .
di umidità Retention
Cedar forme trince una barriera contro l'umidità al di sopra del suolo , impedendo l'evaporazione di acqua dal suolo in aria in larga misura . Se pacciamatura è posto su 1 di 2 letti identici , il letto unmulched può prevedere che serve il doppio irrigazione sua vicina trinciato a mantenere gli stessi livelli di umidità del suolo . Per questo motivo , la pacciamatura è un'ottima strategia per i giardinieri che vivono in aree con frequenti siccità e le restrizioni idriche .
Azoto Suolo
Di per sé , cedro pacciame non ha la corretto rapporto carbonio- azoto a subire composizione microbica simile a quella che si verifica in pali di composto . Cedro pacciame è alto in carbonio , ma contiene molto poco azoto rispetto al terreno sottostante. Quando tale materiale ad alto tenore di carbonio mescola con il suolo , può tirare azoto dal terreno , a scapito delle piante nella zona . Questo non è un problema con pacciamatura applicata sulla parte superiore del terreno , ma è una buona ragione per non utilizzare cedro pacciame in orti o di altri settori che verranno coltivavano su base regolare .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018800.html