# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Come coltivare fagioli nani su un traliccio

fagioli nani , come il loro nome suggerisce , sono piccole piante di fagioli che sono comunemente noti come fagiolini . A differenza di piante di fagioli più grandi, fagioli nani non hanno necessariamente bisogno di un traliccio perché sono in genere le piante bush- like. Tuttavia, con un po 'di allenamento durante le prime fasi della loro crescita , fagioli nani possono essere fatte crescere su graticci . Crescere fagioli nani su graticci non è necessariamente vantaggioso , semplicemente esteticamente gradevole . Utilizzare tralicci più corti con fagioli nani perché la loro altezza media è solo di circa 2 o 3 metri . Cose che ti serviranno
Giardino forcella
Compost
torba
tralicci
Dwarf semi di fagiolo
ricchi di potassio fertilizzante

Mostra Altre istruzioni

1

Eliminare un posto nel vostro giardino che ottiene circa 6 ore di pieno sole ogni giorno . Coltivare il terreno con una forchetta giardino ad una profondità di circa 8 pollici . Stendere uno strato di 3 pollici di compost o torba sul suolo e si fondono con la forcella giardino .
2

Raccogliere il terreno in piccole colline che sono circa 3-4 centimetri di altezza con un zappare . Lasciare circa 6 cm di spazio tra ogni collina. Installare un breve traliccio , alto circa 3 metri , accanto a ogni collina.
3

Creare tre fori che sono ogni 1 pollice profondo e circa 3 centimetri di distanza su ogni collina. Piantare un solo seme di fagiolo in ogni buca e coprire con il terreno . Innaffiare i fagioli generosamente fino a quando il terreno è appena umido . L'acqua del terreno giorno per mantenerlo umido, ma non inzuppato - non Waterlog i semi . Ridurre l'acquolina in frequenza a una volta o due volte alla settimana una volta che le piante germogliano .
4

Rimuovere i più deboli -looking pianta di fagioli da ogni collina, quando le piante sono alte circa 2 a 3 pollici . Ripetere quando i restanti due piante sono alte circa 5 centimetri . Questo assicura che ogni collina ha la pianta di fagioli forte possibile . Intrecciare le piante di fagioli sui loro rispettivi tralicci per aiutarli a formare .
5

nutrire le piante di fagioli con un fertilizzante ricco di potassio , che è a basso contenuto di azoto . La maggior parte delle piante di fagioli producono il loro azoto, in modo da aggiungere più azoto al suolo saranno ostacolare , piuttosto che aiutare la crescita delle piante . Applicare il fertilizzante una volta sempre 2-3 settimane durante la stagione di crescita . Seguire le istruzioni riportate sulla confezione per informazioni su importi specifici da utilizzare.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102063.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.