# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Come coltivare fagioli di soia per carburante

soia , secondo la Purdue University e " Science Daily , " potrebbe diventare un complemento o alternativa ai combustibili fossili . Esperimenti condotti da Purdue University e " Science Daily ", hanno dimostrato che una miscela di combustibili fossili del 50 per cento e 50 per cento olio di soia bruciato in modo più efficiente rispetto ai combustibili fossili solo. Con crescente soia per il carburante , è possibile creare il proprio olio per mescolare con combustibile per riscaldamento e carburanti per equipment.Things agricoli che ti serviranno compost
Motori timone
maturi semi di soia
Acqua
tubo da giardino con ugello spruzzatore

Mostra Altre istruzioni
1 soia

pianta in tarda primavera , dopo la minaccia del gelo . Il terreno deve essere almeno di 60 gradi Fahrenheit per i semi di soia per germinare e germogliare . Scegliere una zona di impianto si trova in pieno sole con terreno umido e buio .
2

Spingere le lame della fresa circa 6 centimetri nel terreno al limite della propria area di impianto . Spingere il timone su e giù per l'area fino a quando il terreno è sciolto e friabile .
3

Aggiungere 4 pollici di compost maturo all'inizio della zona lavorata . Eseguire la barra sopra la zona ancora una volta a mescolare nel compost .
4

goccia soia secchi di circa 4 centimetri nelle righe di circa 2 metri di distanza . Coprire ogni seme con circa 2 centimetri di suolo. Non acqua a destra dopo la semina . Invece , nebbia la superficie vitata con un giardino tubo spruzzatore . Tenere lo spruzzatore circa 3 metri sopra la zona e inumidire il terriccio .
5

acqua i fagioli di soia con circa una tazza di acqua per pianta dopo la germinazione . L'acqua ogni settimana e mantenere i letti umidi , specialmente durante periodi di siccità.
6

Thin piante tre settimane dopo la germinazione . Si dovrebbe avere non più di un impianto ogni 4 pollici. Raccogliere i fagioli ad inizio autunno , quando i baccelli sono paffuto e lunghi circa 3 centimetri . Asciugare per circa tre settimane prima del bombardamento .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102062.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.