non infette
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1
Pianta pulite , i semi infetti al fine di garantire che solo le colture di fagioli sani crescono . Se stai crescendo i semi dalle proprie coltivazioni , assicurarsi che queste piante mature non contengono fagioli ruggine ricercando rossastre , macchie brune sulla pagina inferiore delle foglie della pianta . Inoltre, considerare la scelta di specie resistenti alla ruggine di fagiolo , che includono alcune varietà di pinto , nero, grande nord , rene rosso e bianco piccolo .
2
Disporre leguminose in filari larghi che sono parallele alla vento per ridurre al minimo la possibilità di spore infette atterraggio su piante sane .
3
acqua il terreno intorno alle piante di fagioli al mattino , in modo che le foglie hanno la possibilità di asciugarsi . Eventuali condizioni di umidità in grado di creare un ambiente che è ideale per bean ruggine. Inoltre , permetterà ai vostri leguminose completamente asciutto prima si tende a loro .
4
Rimuovere tutte le sezioni d'impianto di fagioli interessate , non appena si notano le aree problematiche per evitare che altre piante di essere infetti .
5
ripulire tutto il materiale vegetale , alla fine della stagione di crescita , e smaltire in modo che non venga a contatto con giovani piante . Inoltre, non includono tutte le piante malate nei tuoi cumuli di compost , in quanto le spore possono rimanere nel terreno risultante .
6
Implementare un programma di rotazione delle colture in modo che non si cresce piante di fagioli in stessa posizione per più di tre anni alla volta , che si traduce nell'eliminazione di eventuali spore della ruggine .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102325.html