Notebook
stringhe colorate o filati
Pinzette
piccole forbici
Busta
mostrare Altre istruzioni
1
Selezionare due delle vostre piante di fagioli sane di specie diverse , ma stesso genere . Guardare oltre le piante per assicurarsi che non sono affetti dalla malattia , non sono infestate da insetti o mancata produzione di cialde . Scrivere il genere e la specie delle piante selezionate in un taccuino per riferimento futuro .
2
Scegli una gemma che non ha ancora aperto su ogni pianta . Tie una lunghezza di corda attorno al fusto di ogni pianta stretta dietro la gemma senza legare così strettamente il gambo è schiacciato o reciso . Guarda per i fiori segnati per aprire nel corso di un giorno o due .
3
Esaminare l'interno di ogni fiore notare i numerosi stami e l' unico pistillo al centro. Gli stami appaiono come steli con le piattaforme polline coperto alle estremità , mentre il pistillo è spesso più alto e appare come un tubelike gambo con una estremità a bulbo allargata .
4
Utilizzare le pinzette per afferrare uno degli stami su uno dei fiori marcati . Agganciare stame libero dal fiore con la punta delle forbici piccole sotto le pinzette . Tirare le stame lontano dal fiore senza toccare la punta del pistillo .
5
Tenere stame con le pinzette e portarla al vostro altro fiore marcata . Tamponare la fine polline di stame delle pinzette direttamente sulla fine del pistillo del secondo fiore .
6
Lasciare il fiore per formare un pod di fagioli e lasciare i baccelli asciugare sulla vite . Raccogliere i baccelli essiccati e dividerle aperta per recuperare i semi all'interno . Conservare i semi ibridi secchi in una busta etichettata con il genere della pianta madre e specie fino al momento dell'impianto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102026.html