Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita

Come propagare semi di ricino

Il ricino è un sempreverde tropicale in rapida crescita . Può crescere fino a 20 metri di altezza nel clima giusto e produce cinque lobi fogliame spinoso. Il fagiolo di ricino ha una tendenza ad auto- scrofa , lasciando cadere decine di piccoli semi marroni , alla fine della stagione di crescita . Mentre i fagioli, o semi , della pianta di ricino sono facili da coltivare , devono essere maneggiati con cura . Essi sono rivestiti in ricina , un potente veleno . Mai mangiare fagioli ricino e tenerli lontano da animali domestici e bambini. Indossare sempre guanti quando si maneggiano chicchi di ricino per evitare di entrare in contatto con i poison.Things che vi serve
terriccio
Compost
Terra cotta pot
ciotola di carta o tazza
acqua
semi di ricino
giardinaggio guanti
Clippers

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare parti uguali maturano compost e ricca di azoto terriccio . Riempire una pentola di terracotta tre quarti della strada con la miscela di suolo - compost . Non imballare giù il terreno in modo che le radici possono crescere e diffondersi facilmente .
2

Riempire una ciotola di carta o tazza con acqua tiepida . Mettere i semi in acqua e permettere loro di ammollo per 24 ore . Questo ammorbidire il rivestimento esterno dei semi . Indossare guanti durante la manipolazione dei semi e gettare via la ciotola o coppa dopo l'uso. Buttare via i guanti e lavare accuratamente con un tubo da giardino prima di lavare loro di evitare la diffusione di ricina .
3

Dig un 1 - pollice - buco profondo con le dita e posizionare un singolo seme all'interno . Coprire il seme con 1 pollice di suolo e acqua fino a quando il terreno è umido , ma non inzuppato . Per un look più tropicale , piantare diverse piante in un contenitore di 6 centimetri di distanza. Avrete bisogno di una grande pentola per questo .
4

Posizionare il vaso in una calda e soleggiata . Ricino non tollerano temperature inferiori a 65 gradi Fahrenheit . Innaffiare le piante quando il terreno diventa umido , ma non secco .
5

fertilizzare le piante con compost ogni mese attraverso la diffusione del compost in uno strato di 1 pollice attorno alla base della pianta . Nelle zone calde , si può trapiantare il vostro ricino all'aperto quando raggiunge altezza 6 pollici. Per mantenere il ricino da auto-semina , tarpare le rotonde, frutti viola che si formano a fine estate dalla pianta e li scartano .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102326.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com