# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Come smettere di Basil Bugs Naturalmente

Anche se ci sono tecnicamente nessun insetto chiamato bug basilico , ci sono un sacco di insetti che banchettano sulle piante di basilico . Afidi, acari , vermi cutter, coleotteri e formiche sono tutti molto appassionato di piante di basilico . Dal momento che il basilico è una pianta che si mangia o cucinare con le foglie , insetticidi non sono sempre la scelta migliore per prendersi cura di queste piante . Ci sono un sacco di alternative naturali per mantenere gli insetti dal basilico. La soluzione migliore dipende da che cosa è che sta mangiando le vostre piante di basilico . Cose che ti serviranno
lacewings verde
Coccinelle
vespe parassite
aglio piante
Mint
Dill
Coriandolo
Petunie
Gerani
Snus o masticare tabacco
Buratto
Soap
Crushed peperoni rossi
Azadirachtin
Mostra Altre istruzioni
1

Rilasciare sia lacewings verdi o coccinelle nel vostro giardino . Questi due insetti si nutrono di afidi e altri piccoli insetti e pulirà il vostro giardino di uno qualsiasi di questi parassiti . Lo svantaggio di usare coccinelle è che sono nomadi per natura e lascerà il giardino una volta che tutti i parassiti adulti sono stati mangiati . Questo vi lascia con le nuove larve di afidi e le coccinelle sono andati. I lacewings verdi sono meno nomadi di coccinelle e possono restare e aspettare che i piccoli crescano prima di banchettare su di loro . Nessuno di questi insetti mangeranno le tue basilico .
2

Rilasciare vespe parassite in giardino se il parassita che ti dà fastidio è il coleottero giapponese . Le vespe si paralizzano i coleotteri e inserire le uova nel corpo del parassita . Le larve della vespa si nutrono di coleottero ed emergere a ricominciare tutto da capo il processo. Lo svantaggio di usare vespe parassite è che non sanno che stanno lavorando per voi . È possibile ottenere punte durante la raccolta vostro basilico .
3

crescere specie di piante che respingono questi parassiti naturalmente nella zona intorno al basilico. Aglio e menta entrambi respingono afidi e acari così come la cutworm . Piantare aneto o il coriandolo attirerà le vespe parassite , che cercherà i coleotteri e fare il loro lavoro . Se il basilico è parte di un giardino fiorito , petunie e gerani si respingono cavallette e altri tipi di grilli . Di solito è meglio avere queste piante in fiore prima di effettuare l' basilico delicato in giardino .
4

Mescolare uno stagno o sacchetto di tabacco da fiuto o da masticare tabacco con 1 pt . di acqua . Snus è un prodotto del tabacco in busta genere con più contenuto di nicotina di tabacco da fiuto o da masticare tabacco. Lasciate il composto riposare per un giorno o due . Scolare i solidi con una garza e mettere il liquido in un flacone spray . Questo metodo è noto come utilizzando acqua nicotina ed è efficace per diversi giorni . Spruzzare la pianta intera, anche sotto le foglie dove afidi amano nascondersi . Lavare le foglie prima di utilizzare in cucina o mangiare .
5

Mix 1 pt . acqua in uno spruzzatore con 1 cucchiaino . di sapone per i piatti . Spruzzare le piante con questa miscela nel fresco della sera in modo che il sole non cuocere il sapone tra le foglie . È inoltre possibile combinare acqua nicotina e sapone o peperoni rossi schiacciati con sapone e poi mescolare bene .
6

Spruzzare le piante con azadiractina , che viene estratta dagli alberi di neem . Questo è un altro prodotto chimico naturale che uccidere gli insetti che attaccano le piante di basilico . È possibile acquistare questo prodotto in molti centri di giardinaggio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021334.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.