Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint

Come chiffonade foglie di menta

Ci sono 11 specie e innumerevoli varietà di menta . Menta verde e menta piperita portano il pacco come gusti preferiti . Le zecche variano in base alle dimensioni del foglio , dimensioni dell'impianto e, soprattutto, il sapore dell'olio di menta . Ibridi interessanti sono stati prodotti come ananas menta e cioccolato alla menta . La foglia di menta ha numerose venature ed è delicata e soggetta a lividi . Schiacciare le foglie in un liquido e quindi scartando i solidi , tira fuori il sapore. Un modo più attraente per utilizzare le foglie di menta è chiffonade loro. Questo impedisce lividi e fa a fette sottili decorative per guarnire o per aggiungere agli alimenti . Cose che ti serviranno
Chef coltello
lama in acciaio
Rag

Mostra Altre istruzioni
1

Affila la tua coltello chef. Un coltello molto affilato è necessaria per chiffonade in modo da non schiaccerà le foglie di menta e così le scaglie di foglia sei tagliato completamente attraverso . Utensili da taglio Ben levigato riducono anche la possibilità di tagli , perché il coltello non è la stessa probabilità di scivolare o rotolare .
2

Tenere la lama del coltello con un angolo di 45 gradi e scorrere avanti e indietro su entrambi i lati due o tre volte. Vista la lunghezza della lama per verificare frese e scalfitture che l'acciaio ha ancora bisogno di rimuovere
3

Raccogliere le foglie di menta dalla pianta o da un gruppo memorizzato in un bicchiere d'acqua . in frigorifero . Tirare o tagliarli dallo stelo di spessore . Lavarle se hai appena li ottenuto dalla pianta . Impilare i fogli uno sopra l' altro in fasci sottili . FineCooking.com dice dieci foglie o meno farà una pila praticabile . Stendere le foglie longitudinalmente fino a che non sono un pacchetto stretto .
4

Slice attraverso il pacchetto menta con un movimento a dondolo ripetitivo con una mano mentre l'altra mano tiene il fascio di menta . Tenete le dita nascoste in cui sono in possesso della menta e utilizzare le cime delle dita per stabilizzare il fascio .
5

Rendere ogni fetta il più vicino possibile . Questo rende il chiffonade più bella e più bella . Stendere le fette tagliate fuori e cospargere sui cibi . Il chiffonade deve essere utilizzato rapidamente prima le superfici di taglio scuriscono , in modo da tagliare solo quanto è necessario .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023825.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com