# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Classificazione delle piante Mint

Le piante che appartengono alla famiglia della menta , Lamiaceae , di solito si sviluppano come le erbe perenni o annuali . Tuttavia , alcune specie possono crescere come viti, arbusti o anche piccoli alberi . Secondo la Ohio State University , tutte le piante di menta contengono oli aromatici e producono fiori con cinque petali fusi ; la maggior parte delle piante hanno foglie opposte , il che significa due foglie si attaccano alle stesse posizioni staminali. Caratteristiche più specifiche di piante di menta variano a seconda della loro classificazione .
Mentha

Forse la classificazione più nota delle piante di menta è il genere Mentha , che contiene la menta specie vegetali ( Mentha spicata ) , menta acquatica ( Mentha aquatica ) e menta piperita ( Mentha x piperita ) , l'ultima delle quali è un ibrido di menta e menta acqua . Piante di menta Mentha sono in rapida crescita e possono raggiungere tra i 6 pollici e 3 metri di altezza e larghezza tra 1 e 3 metri . Le foglie delle piante sono in genere seghettato e spesso hanno superfici leggermente pelose o pelose . Le persone usano comunemente le foglie per scopi culinari , cosmetici e medicinali . Mentha fiori crescono in verticilli , o grappoli di fiori , che sporgono da fusti come punte . Questi fiori possono essere bianchi , viola o rosa .
Thymus

In confronto con le piante di menta in classifica genere Mentha , piante di menta timo tendono a sviluppare più piccoli , foglie stockier . Queste foglie tipicamente raggiungono un diametro massimo di un centimetro o meno . Inoltre , anche se il bianco , lavanda o fiori rossi di menta piante del genere Thymus crescono in grappoli , questi cluster coprono le piante , al contrario di tiro verso l'esterno come picchi separati . Piante di timo in genere raggiungono altezze massime di meno di 15 centimetri e si sviluppano denso , fusti legnosi man mano che invecchiano . Le specie più popolari sono timo comune ( Thymus vulgaris ) , timo selvatico ( Thymus serphyllum ) e timo al limone ( Thymus x . Citriodorus ) . Le persone usano comunemente le foglie delle piante Thymus per scopi culinari , soprattutto per aromatizzare carni e marinate .
Ocimum

Le piante in genere Ocimum di menta piante hanno steli piazza e in genere hanno foglie che sono di lunghezza compresa tra 2 e 3 pollici . In confronto con le foglie sulle piante di menta Mentha , Ocimum lascia spesso hanno una consistenza più coriacea . Secondo la Iowa State University , la specie più popolare di Ocimum , che è anche una delle erbe più popolari del pianeta , è Ocimum basilicum , o basilico . Basilico ha foglie verde brillante , produce fiori bianchi ed è disponibile in una varietà di cultivar , o sottospecie . Questi includono Basilico Genovese ( Ocimum basilicum Genovese ) , che ha foglie verde scuro ed è popolare per l'uso in pesto e basilico viola ( Ocimum basilicum purpurascens ) , che la gente spesso si sviluppano per la sua ornamentali , foglie color porpora . Mentre le specie Ocimum basilicum e le sue numerose cultivar non sono ben noti per la produzione di fiori appariscenti , thrysiflora basilico ( Ocimum thrysiflora ) sviluppa teste di semi con cumuli di fiori viola e santo basilico ( Ocimum sanctum ) , che le persone a volte usano nelle cerimonie religiose , produce fiori bianchi o viola .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131721.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.