Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint

Menta Pianta Is Dying

Anche se le piante di menta hanno la reputazione di essere sia i produttori facili da crescere e avidi , pronti a prendere sul giardino , non sono invincibili e si lotta o anche morire se non viene fornita con le condizioni adatte . Le piante possono anche ottenere infezioni fungine o diventare infestati da afidi e coleotteri delle pulci . Piante Too Much /Too Little Water

Mint fanno del loro meglio in terreni umidi , ma troppa umidità rende le piante più suscettibili alle malattie . Il tipo di clima in cui vivi determina la quantità di acqua è necessario dare alle vostre piante di menta . Ad esempio , se si vive in un umido , zona piovosa , trattenere su irrigazione , soprattutto se si nota che la pianta ha sintomi di una infezione fungina . Se la pianta viene appassimento in un clima caldo asciutto , fornire acqua supplementare . Idealmente , dare la pianta con un pollice o due di acqua ogni settimana .

Afidi e altri parassiti

Anche se la menta è generalmente più parassiti resistenti rispetto alle altre piante , si può infestato da afidi , cutworms o scarafaggi pulci . Cutworms sono piccole larve che mangiano la loro strada attraverso gli steli delle nuove piantine . Proteggere una pianta da cutworms facendo scorrere un rotolo di carta igienica vuoto attorno al fusto . Spingere il rotolo appena sotto il suolo . Spruzzare la pianta con un getto d' acqua busserà afidi fuori anche se la menta nella primavera riduce i danni da coleotteri delle pulci. Se questi metodi sono inefficaci , si può decidere di usare insetticidi per uccidere gli afidi o scarafaggi .

Malattie

verticillosi e menta ruggine sono due malattie che comunemente influenzare le piante di menta . Quando la pianta soffre di menta ruggine , avrà urti arancioni , gialle o nere sulle foglie e steli . Col progredire della malattia , le foglie possono morire e cadere . Verticillosi provoca le foglie di giallo e cadono dalla pianta . In particolare la menta , verticillosi rende le foglie sulla cima della pianta torsione e girare un colore bronzo.
Prevenzione

Prevenire e proteggere la vostra menta da malattie fungine da mantenendo le foglie secche , soprattutto di notte , quando il clima è più fresco . Annaffiare le piante alla base , sul suolo , e di evitare di annaffiare le foglie . Se le piante diventano infette , rimuovere le parti infette e rizomi infetti per fermare la diffusione della malattia . Provare a spostare piante sane in una parte diversa del giardino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023707.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com