piante Nepenthes hanno bisogno di un mezzo che rimarrà bagnato, ma ha un buon drenaggio per simulare le condizioni delle zone umide che le piante sono utilizzate per in natura . Poiché le piante carnivore crescono in condizioni di povertà del suolo , il suolo non dovrebbe avere alcun nutriente . È possibile utilizzare parti uguali di torba , sabbia e perlite o di parti uguali di compostati corteccia di pino , torba di sfagno e di cocco .
Luce
piante carnivore vivono in una varietà delle condizioni di luce in natura , ma le piante sopravviverà se si trova in una zona con luce, ma la luce solare non diretta . Nepenthes sopravviveranno con una o due ore di condizioni di ombra durante il giorno . Non posizionare le piante in una finestra o all'aperto in luce diretta del sole . In natura , le piante crescono sotto le tettoie di grandi alberi o in prossimità di acqua in cui altri erbacce crescono alte e riparo la pianta dalla luce diretta del sole.
Acqua
acqua la pianta carnivora dall'alto . Mantenere il mezzo umido per tutta la stagione di crescita , ma nel tardo autunno e in inverno quando la pianta è a riposo , lasciare il mezzo si asciughi tra ogni irrigazione . La pianta morirà di nuovo durante il periodo di riposo , ma la manopola torna in primavera , momento in cui è necessario riprendere irrigazione per mantenere il mezzo umido .
Di umidità e temperatura
Fornire elevata umidità per le piante Nepenthes . Non lasciate che i contenitori di piante siedono in acqua , ma utilizzare un vassoio di drenaggio riempito con ghiaia sotto il contenitore per prendere il ballottaggio dopo ogni irrigazione . Come l'acqua evapora vassoio , fornirà umidità intorno alla pianta . Non posizionare la pianta dal riscaldamento e il raffreddamento prese d'aria. Mantenere le temperature su 65-75 gradi Fahrenheit durante il giorno , ma circa 10 a 15 gradi Fahrenheit più fresco di notte .
Alimenti
nutrire solo la vostra pianta carnivora se è sano . Quando si introduce cibo per una pianta che è sotto stress da mancanza di luce , umidità o acqua , esso diminuirà in salute più . Piante di brocca possono di norma catturare il proprio cibo , anche al chiuso , ma se avete bisogno di introdurre cibo per una pianta sana , mangiare vola o grilli una volta al mese . È possibile bloccare l'insetto e poi dare alla pianta in modo che non sfugge in casa . Basta inserire l'insetto nel sacchetto. Il bug non sarà in grado di sfuggire .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006112937.html