# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Come controllare Milk Thistle

cardo mariano ( Silybum marianum ) è una pianta infestante annuale originaria biennale o invernali in Europa . Conosciuto anche come cardo benedetto e cardo della signora, cardo mariano è classificato come una pianta infestante nociva . La pianta ha un'altezza maturo di 2-6 metri con ampio , spinoso orlato , fogliame variegato e capolini rosso- viola . Cardo mariano ha un aggressivo , denso , portamento aggregazione che sposta rapidamente la vegetazione desiderato . Anche se usato in erboristeria , la pianta è velenosa per il bestiame . È possibile utilizzare una serie di metodi chimici e nonchemical per controllare la crescita del cardo mariano . Cose che ti serviranno forbici
Sharp
Hoe
erbicida con dicamba
Spray bottiglia
Sacchetto di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Cut tutti i capolini con forbici affilate e borsa loro se le erbacce si sono formate teste del seme . Questo è quello di mantenere i semi da disperdere , come si sta scavando l'erbaccia .
2

Utilizzare una zappa per scavare con attenzione l'erbaccia . Assicurati di scavare tutte le sue radici pure.
3

Cercare piccole rosette e semi caduti nella zona libera . Rimuovere tutti questi per impedire la germinazione dei semi e la comparsa di nuovi impianti .
4

utilizzare un erbicida se il cardo mariano è troppo diffusa per rimuovere a mano o se non si riesce a scavare il dell'intero impianto . Gli erbicidi contenenti dicamba sono efficaci per il controllo del cardo mariano , secondo il sito Oregon State University Extension . Durante la primavera , spruzzare il diserbante sulle erbacce appena germinati , che sono ancora in fase di rosetta o piantina per il miglior controllo. Spruzzare di nuovo all'inizio dell'estate e poi in autunno per coprire eventuali semi dopo - germinazione . Utilizzare l'erbicida nei giorni caldi per un migliore effetto della sostanza chimica.
5

Non tagliare l'area trattata fino a quando le erbacce sono completamente morti per ridurre al minimo le probabilità di dispersione dei semi . Scavare fuori dalla zona di tutte le erbe infestanti morti e le loro radici e disporre di loro , insieme a eventuali rosette o semi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023824.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.