Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione

Come controllare Basement Umidità

Combattere alti livelli di umidità in cantina può essere un fastidio . Se si utilizza la cantina come ulteriore spazio abitabile o semplicemente come una zona di stoccaggio , è una parte importante della vostra casa che aggiunge metraggio quadrato e il valore alla vostra casa . L'umidità non controllato in cantina può permettere muffe e funghi a crescere , che può causare problemi strutturali e di salute . Tuttavia, mantenere l'umidità della vostra cantina sotto controllo creerà un comodo spazio di vita o di una zona di stoccaggio che non rovinare le vostre valuables.Things che ti serviranno
Deumidificatore
riscaldatore battiscopa
Caulk
pistola per silicone

Mostra Altre istruzioni
1

check grondaie e pluviali esterni della vostra casa . Assicurarsi che i pluviali o grondaie hanno estensori o splashblocks che portano l'acqua piovana dalla fondazione della casa , come una fondazione bagnato può contribuire a problemi di umidità seminterrato .

Assicurarsi che la qualità del terreno intorno alla vostra casa è inclinata pure . Un grado 2 per cento inclinato di distanza dalla casa in tutte le direzioni per una distanza di 10 metri è l'ideale . Utilizzare il libro di telefono per trovare una società di landscaping locale , che può aiutare a determinare il vostro grado molto , soprattutto se la vostra casa è di 25 anni o più .
2

acquistare un deumidificatore per la vostra cantina . Il deumidificatore contribuirà a mantenere la vostra cantina privo di odori e muffe che possono derivare da troppa umidità , soprattutto se l'umidità relativa della vostra casa raggiunge almeno il 60 per cento in estate. Verificare che il deumidificatore rimuove almeno 10 litri di acqua in 24 ore per 500 metri quadrati , se la vostra cantina diventa generalmente umido in tempo umido . Il deumidificatore dovrebbe rimuovere 12 litri di acqua nello stesso periodo di tempo e nell'area stesse dimensioni se il piano interrato è molto umido , mentre l'obiettivo dovrebbe essere di 14 litri , se la vostra cantina è così bagnato che le pareti o pavimenti sudore .

3

Posizionare un riscaldatore battiscopa in cantina durante i freddi mesi invernali invece di utilizzare un deumidificatore . Deumidificatori non funzionano bene a basse temperature , e le temperature fredde in realtà possono congelare bobine dell'unità . Utilizzando una stufa in cantina permetterà di calore a salire a livelli superiori della vostra casa e sarà quindi diminuire il livello di umidità nel seminterrato . Caloriferi sono efficaci a riscaldare grandi spazi .
4

aprire le finestre nel vostro bagno cantina o zona lavanderia quando queste stanze sono in uso . Ciò contribuirà ad aumentare il flusso d'aria ed evitare l'eccesso di umidità seminterrato. Invece di aprire le finestre durante l'estate , che in realtà può entrare l'umidità supplementare , eseguire la vostra casa condizionatore d'aria .
5

Verificare la presenza di perdite intorno alle finestre in cantina . Correggere eventuali perdite che trovate , utilizzando mastice e una pistola calafataggio . Inoltre, cercare perdite in tubi di acqua o nelle zone intorno WC o vasca in cantina .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078189.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com