Humidor
acqua distillata
pulita spugna
igrometro
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire l'interno del humidor con un spugna cioè inumidito con acqua distillata . Pulire tutti i pannelli all'interno del humidor e di prestare particolare attenzione alle crepe e giunture .
2
Riempire l'umidificatore all'interno del humidor con acqua distillata . Chiudere l' humidor per diverse ore . Questo permetterà all'umidità di penetrare il legno all'interno .
3
Aprire il humidor e pulirlo con una spugna umida per la seconda volta . Assicurarsi che l'unità di umidificazione è pieno e chiudere il humidor per diverse ore . Ripetere questa operazione altre due volte .
4
Aprire l' humidor e riempire l'unità di umidificazione con acqua distillata . Chiudere l' humidor e controllare il livello di umidità con igrometro a più volte alla settimana , aggiungendo acqua per l'unità di umidificazione , se necessario . Un igrometro è uno strumento che è stato progettato per misurare l'umidità . Verso il segno di tre-quattro settimane , il humidor si fermerà assorbire acqua supplementare e avrà un livello di umidità stabile .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036637.html