# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come rifare un seminterrato bagno

bagni Basement possono essere installati in un seminterrato finito insieme alle altre stanze finiti o installati in un seminterrato incompiuto con un bagno solo per uso occasionale . Se un bagno serve come un bagno a tempo pieno o un bagno occasionale , un bagno seminterrato non deve andare decorato . Gli stessi elementi di design utilizzati in un bagno al piano superiore può essere utilizzato in un bagno seminterrato e, anche se potrebbe essere più limitato dallo spazio . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
Coltello
cacciavite
Spatola
Hammer
Scalpello
vernice raschietto
Carta vetrata
Caulk
Vasca o doccia apparecchio
apparecchio Sink
apparecchi igienici
Muro ebanisteria
tappeti da bagno , carta da parati, porta asciugamani e accessori

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l' lunghezza di ogni parete del bagno seminterrato per determinare quanto spazio è necessario installare infissi . Utilizzare la misura che si prende lo spazio intorno alla doccia o vasca in bagno per determinare la quantità più grande di una doccia o vasca apparecchio può andare bene nello spazio , se volete una grande doccia o vasca . Misurare lo spazio intorno al lavandino corrente o l'impianto idraulico in ingresso per il lavandino per determinare quanto grande di un apparecchio lavandino si inserisce nello spazio .
2

Disinstallare la vecchia vasca da bagno o doccia infissi, se volete sostituirli , rompendo calafataggio che protegge i bordi del dispositivo . Usare un taglierino . Poi , unclasp i clip o svitare le viti che fissano i rivestimenti doccia o vasca da bagno o infissi in luogo . Rimuovere piedistalli lavello , armadi e servizi igienici nello stesso modo .
3

Tagliare la vernice nella parte superiore e inferiore del battiscopa con un coltello multiuso . Far scorrere una spatola giù dietro ogni battiscopa , per quanto possibile , toccando la spatola con un martello , se necessario forzare dietro il rivestimento e sollevare il rivestimento dalla parete .
4

Sostituire rivestimenti per pavimenti in un bagno seminterrato , una volta grandi impianti sono stati rimossi dal pavimento . Sbucciare su vinile o linoleum rivestimenti o sfondare pavimenti con scalpello e martello , e rimuovere ogni traccia di adesivo lasciato sul pavimento con una spatola e poi carta vetrata . Metti giù nuova pavimentazione seguendo le istruzioni fornite dal produttore .
5

Installare i più grandi pezzi in un bagno seminterrato una volta che il pavimento è stato sostituito , soprattutto se il bagno seminterrato ha uno spazio limitato . Inizia installando la nuova vasca o doccia infisso con le fibbie o viti raccomandate e quindi allineare i bordi delle apparecchi con mastice . Installare piedistalli lavello , armadi e servizi igienici al pavimento con bulloni o viti .
6

Sostituire parete mobili con contenitori che corrispondono al nuovo doccia e lavandino infissi in stile o colore . Scegliere mobili che ha ganci sul retro nelle stesse posizioni come mobili attuale , che impedisce la necessità di mettere nuovi fori nelle pareti del bagno .
7

Risparmiare denaro e lavoro di rifare il vostro bagno con accessori solo. Pareti Coprire con nuovi sfondi, mettere giù i nuovi tappeti da bagno , cambiare i portasciugamani , con ripiani di nuovi colori o materiali , e cambiare le accessori, quali tende da doccia , portasapone , fori spazzolino da denti e rubinetti .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033058.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.