# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come Redo e riemergere da bagno armadi

Mobili bagno sono soggetti non solo all'usura da uso ripetuto , ma anche da alti livelli di umidità intrinsecamente trovati in bagno , soprattutto se si usa frequentemente la doccia o vasca da bagno . Come risultato , la superficie dei mobili può mostrare usura nel tempo . Anche se sostituire i mobili è una opzione , nuovi armadi sono spesso costosi e possono essere difficili da installare. In alternativa , è possibile riemergere gli armadi esistenti con nuova impiallacciatura per una frazione del costo , e così facendo è un lavoro relativamente semplice. Cose che ti serviranno
Cacciavite
150 - carta vetrata grana
Spatola
Spugna
Misura di nastro
Marker
Coltello
Straightedge
rullo muro che copre
Drill

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le viti che fissano i cardini delle porte girando le viti in senso antiorario con un cacciavite per sbloccare le porte, quindi rimuovere le viti che fissano le cerniere al telaio dell'armadio per liberare le cerniere .
2

rimuovere lo sportello maniglie dalle porte togliendo la vite dal retro di ogni maniglia con un cacciavite .

3

Sand la superficie della parte esterna del telaio dell'armadio e le porte con 150 - carta vetrata grana strisciare le superfici . Raschiare eventuali pezzi allentati o sfilacciati della impiallacciatura esistente con una spatola . Anche se non è necessario rimuovere la vecchia impiallacciatura dagli armadi , è importante fornire la nuova impiallacciatura con una superficie liscia di aderire.
4

Pulire la superficie esterna della struttura del mobile e ogni porta con una spugna e acqua pulita - consentire ai componenti di asciugare
5

Misurare l'altezza e la larghezza del telaio dell'armadio e le porte con un metro a nastro , così come la posizione di ogni cerniera . vite buco in relazione al telaio dell'armadio e le porte .
6

Posare i nuovi pezzi impiallacciatura su una superficie piana e trasferire le distanze misurate ai pezzi con un pennarello . Aggiungere un quarto di pollice per ogni altezza e larghezza per consentire il taglio più tardi .
7

Tagliare i nuovi pezzi impiallacciatura con un taglierino affilato . Utilizzare un regolo come guida .
8

Applicare la nuova impiallacciatura ai lati degli armadi . Rimuovere la pellicola la parte superiore del rivestimento per esporre l'adesivo e premere la parte superiore del rivestimento sulle armadi. Lentamente continuare sbucciatura il sostegno di distanza contemporaneamente premuto il impiallacciatura in posizione. Fissare la faccetta al telaio dell'armadio facendo rotolare l'intera superficie impiallacciatura con un rullo per rivestimenti . Tagliare il impiallacciatura in eccesso con il taglierino .
9

Applicare la nuova impiallacciatura ai longheroni verticali sul frontale del mobile utilizzando lo stesso metodo quando si applica l' impiallacciatura ai lati degli armadi . Applicare i pezzi di telaio orizzontale dopo l'installazione di tutti i pezzi verticali. Tagliare il materiale in eccesso lontano dai nuovi pezzi .
10

Applicare la nuova impiallacciatura per le ante nello stesso modo utilizzato per installare gli altri pezzi e tagliare via il materiale in eccesso .

11

Trasferire le misurazioni trovate per i fori delle viti di cerniera verso le impiallacciature verticali e verso le ante degli armadi con un pennarello . Praticare un piccolo foro attraverso i marchi di perforare il rivestimento .
12

Posizionare le cerniere sulle porte e stringere le viti della cerniera attraverso le cerniere e nelle porte .
13

Posizionare le porte contro gli armadi , assicurandosi che le cerniere siano allineati con i fori sul telaio dell'armadio , quindi stringere le viti della cerniera attraverso le cerniere e nel telaio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033059.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.