# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come Redo Formica Mobili

Nonostante la sua durata , formica svanirà , graffiato e perdere la sua lucentezza attraverso anni di usura . Invece di cercare di sostituire quei vecchi armadi , abete rosso in su con una mano di vernice . Tuttavia , formica anche alterato è una superficie liscia che non può consentire la vernice di aderire . Rifare formica con vernice fresca prende un po 'di un'attenta preparazione prima . Cose che ti serviranno
Cacciaviti
All detergente multiuso
Detersivi
Sponge
Panni
medio - grade carta vetrata
Primer
vernice agitatore vassoi
vernice
rullo di vernice
pennelli
vernice
poliuretano
pennello con setole morbide
schiuma o lana applicatore di agnello
400 - carta vetrata grana

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere eventuali oggetti all'interno degli armadi . Rimuovere porte e qualsiasi hardware con un cacciavite . Lavorare con un partner per rimuovere i mobili dalla parete - anche se , questo non è necessario se si può tranquillamente e facilmente lavorare sugli armadietti senza rimuoverli
2

Lavare gli armadi con un all- . detergente multiuso o un gallone di acqua calda con qualche goccia di detersivo per piatti misti trovi Utilizzare una spugna o un panno per pulire via lo sporco o grasso accumulo . Lavare gli armadi con acqua e un panno fresco prima di consentire loro di asciugare .
3

Sand la formica giù con medio -grade carta vetrata . Questo darà la superficie ruvida , che darà il primer e vernice qualcosa a cui aggrapparsi . Rimuovere la polvere con un panno umido .
4

Mescolare bene il primer con un agitatore vernice. Versare il primer in un vassoio di vernice . Stendere il primer sugli armadietti fino a quando non sono completamente rivestite . Utilizzare un piccolo pennello per ottenere fondo in luoghi ristretti , come i bordi delle porte .
5

Lasciare asciugare il primer completamente . Mescolare la vernice e applicarlo utilizzando lo stesso metodo è stato utilizzato con il primer . Se lo si desidera , applicare una seconda mano di vernice una volta che la prima mano sia asciutta .
6

Applicare una chiara , top coat protettivo , come il poliuretano . Questo proteggerà la vernice e gli armadi . Mescolare il poliuretano delicatamente, quindi versarlo in un piccolo secchio . Utilizzare un pennello a setole morbide o un applicatore in schiuma o lana di agnello a diffondersi sopra gli armadi .
7

Lasciare che il poliuretano ad asciugare. Leggermente strascicare con 400 - carta vetrata grana , spazzare via la polvere e applicare un secondo strato di poliuretano . Rimontare gli armadi una volta che la mano finale è asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030306.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.