# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come costruire Stained compensato piani cucina

compensato Stained offre un'alternativa economica al blocco macellaio costosi o controsoffitti piastrelle . Può essere preparato in anticipo per rendere il processo di colorazione più facile . È possibile acquistare compensato di alta qualità, che ha un modello di grano che è paragonabile a legni più costosi ; ancora , perché è più sottile e più leggero di legno , è più facile lavorare. Questo progetto richiede circa 12 ore per completare . Cose che ti serviranno
Sega circolare
Metro a nastro
fine -grana levigatura
Legno macchia applicatori
macchia o pennelli
poliuretanica
batteria cacciavite
Viti
Finiture striscia
Mostra Altre istruzioni
1

misurare le dimensioni della parte superiore del mobile base . Se si desidera avere una sporgenza , aggiungere il numero appropriato di centimetri le vostre misure finali . In caso contrario , per una installazione a filo , basta usare la larghezza e la lunghezza dell'area .
2

Tagliare il compensato per adattarsi con una sega circolare . Disegnare le linee di taglio per la larghezza e la lunghezza . Alimentare il compensato attraverso la sega lentamente , o si scheggiano i bordi .
3

di sabbia lungo i bordi tagliati con un blocco di levigatura grana fine . Essi devono sentirsi completamente liscia al tatto .
4

Sand la superficie del compensato . Il tuo macchia di legno ha bisogno di una superficie leggermente malmenato -up di aderire correttamente.
5

macchiare il compensato con il colore desiderato di legno macchia . Utilizzare un applicatore macchia e applicare uno strato sottile di compensato. Lasciare questo asciugare per almeno quattro ore .
6

Sand il compensato di nuovo . Andare oltre la superficie leggermente . Se vi sarà l'aggiunta più macchia , avrete bisogno di sabbia dopo ogni cappotto .
7

Applicare una chiara strato di poliuretano su compensato . Questo proteggerà il legno . Pennello questo cappotto e lasciare asciugare per sei-otto ore .
8

Centro compensato sopra il mobile base . Aiuta ad avere qualcuno tenerlo in posizione per voi , o se si sta lavorando da soli , è possibile bloccarlo in posizione.
9

Fissare il compensato al mobile con un avvitatore a batteria e viti. Inserire i viti attraverso il mobile basso nella parte inferiore del compensato . Utilizzare viti di lunghezza inferiore allo spessore del compensato per evitare sfondare . Ad esempio, se il compensato è spessa 1 cm , utilizzare 3/4-inch viti .
10

finire i bordi del piano di lavoro con una striscia di finitura . Questo è un nastro metallico flessibile . Avvolgere intorno ai bordi e avvitarlo attraverso i fori predisposti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030307.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.