# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come Redo Tin Soffitti

soffitti di stagno sono una rarità nel mondo moderno di oggi , ma hanno usato per essere un fiocco in molte case belle . Se siete abbastanza fortunati ad avere questo materiale del soffitto , ma è dipinto sopra , il soffitto non è persa . Ci vorrà un po ' di lavoro , ma un tetto di latta può essere rifatto e rifinito al suo antico splendore . Nell'interesse di preservare la storia , solo dipingere su pannelli di latta se sono veramente danneggiati e scoloriti al di là di fissaggio. Cose che ti serviranno
Fare leva bar
piombo kit vernice
Noncaustic sverniciatore
Pennello
Spazzolino
panni puliti
Nail pistola
Nails

Mostra 1

Rimuovere i pannelli del soffitto di latta con un palanchino Altre istruzioni
. Sollevare delicatamente le piastrelle fuori di soffitto. Non piegare la latta. Prendete i chiodi con i pannelli ; non tentare di forzare la latta fuori le unghie o si copiarlo.
2

Verificare la lattina di vernice al piombo con un kit di prova . Se i pannelli sono stati dipinti prima del 1978 o non si è sicuri dell'età della vernice , testare le piastrelle prima di iniziare a lavorare con loro . Rimozione di vernice al piombo presenta un rischio grave per la salute . Se il kit produce un risultato positivo , contattare un professionista per un consiglio. In alcuni casi , vernice al piombo può essere sigillato sopra con vernice fresca , ma non si dovrebbe tentare questo fino ad ottenere una consulenza professionale .
3

Rimuovere la vernice esistente con una spogliarellista vernice. Applicare la spogliarellista vernice e lasciare in posa per alcuni minuti . Inizia raschiando la vernice delicatamente. Non graffiare la superficie dello stagno . Utilizzare uno spazzolino da denti per entrare in aree di dettaglio.
4

Brunire la superficie della lattina con un panno morbido . Rub in un movimento circolare per pulire eventuali residui di sporco superficiale e detriti .
5

Rimettere le mattonelle sul soffitto con un martello e chiodi . È possibile utilizzare i vecchi fori dei chiodi come guida nel trovare le borchie soffitto. Inchiodare un pannello alla volta. Sovrapporre le cuciture leggermente per evitare di avere le cuciture a vista .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006028043.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.