# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns >> Content

Come dipingere un Pressed Tin Scaffale

stagno pressato , spesso usato come piastrelle per decorare pareti e soffitti , era popolare nel tardo 19 ° secolo e nel 20esimo secolo . Da allora , l' uso di stagno pressato in arredamento è cambiato . Oggi , stagno pressato viene usato come accessorio nelle camere che sono state decorate con un tema antico o nostalgico . Moderno stagno pressato non è anche fatto di latta , ma di alluminio , per evitare la ruggine. Eppure , se il vostro scaffale stagno pressato è un antico o un pezzo contemporaneo , realizzato in stagno o di alluminio , i passaggi sono gli stessi . Cose che ti serviranno
Rag
Soap
2 - 3 pollici pennello
base di olio - etch Primer
smalto a base di olio di vernice

Mostra Altre istruzioni

1

Una Scegli la posizione e il colore per il ripiano . Il colore della mensola dovrebbe dipendere mobili e colore regime trovato camera circostante . Trovare un colore per il ripiano che le consentirà di fondersi naturalmente con l'arredamento nelle vicinanze. Neutrali come i bianchi , grigi e neri sono colori comuni per una superficie stagno pressato perché la trama crea abbastanza interesse visivo senza la latta essere dipinto in un colore molto luminoso . Tuttavia, si dovrebbe essere aperto a colori più brillanti se questo sarà meglio nella vostra camera .
2

pulire il ripiano con un panno umido e acqua e sapone . Questo passaggio è particolarmente importante se la piattaforma è un antico o viene utilizzato. Asciugare il ripiano accuratamente con un panno asciutto .
3

Dipingi la mensola con uno strato di olio a base di etch primer. Questa procedura è necessaria solo se il ripiano non è stato dipinto in precedenza . Primer aggrappante aderirà alla latta pressata e creare una superficie a cui altre pitture possono facilmente attaccare . Impostare il ripiano su un piano di lavoro o un giornale di stampa che si asciughi . Lasciare asciugare il primer secondo le istruzioni del produttore .
4

Dipingi la mensola nel colore desiderato con il smalto a base di olio . Tenere la mensola dalla parte posteriore come si dipinge per evitare che la vernice da sbavature . Se la mensola è cavo e aperto nella parte posteriore , mettere la mano nella cavità per tenerlo . Attendere che la vernice si asciughi in base alle istruzioni del produttore .
5

Dipingi la mensola con una seconda mano . Se stai dipingendo la mensola in un colore scuro , una terza mano può essere necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006008972.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.