cacciavite
compensato
Due cavalletti
lana d'acciaio
trisodico vernice fosfato preparazione stracci cleaner, Pulire
stucco per legno
medio - grade carta vetrata
Tack panno
primer a base di olio
pennelli
ad olio vernice
pennello di setola
sverniciatore
spazzola in ottone
lacca più sottile
Mordente
pennello colorazione
Mostra Altre istruzioni
ritinteggiatura armadi
1
Togliersi di dosso le maniglie del vostro armadio dipinto svitando le maniglie dalle loro porte con un cacciavite , e metterle da parte . Rimuovere i cassetti del mobile , e togliere le porte dell'armadio da loro svitando dai loro armadi con un cacciavite , in quanto ciò rende rifare queste parti gabinetto facile. Stendere le ante e cassetti su una superficie di lavoro orizzontale , come un pezzo di compensato posto sulla cima di cavalletti .
2
Cercare eventuali proiezioni sconnesse , come sporcizia, legno o trucioli di vernice sulla superficie del i vostri armadi, cassetti e ante , e macchia queste aree con una lana d'acciaio . Pulire gli armadi giù con uno straccio imbevuto di un preparato detergente fosfato trisodico vernice , che è disponibile presso i negozi di ferramenta e aiuta a rimuovere lo sporco e il grasso dai vostri mobili da cucina in modo che la nuova vernice aderisce correttamente a loro. Pulire i mobili con un panno umido pulito .
3
Riempire le zone imperfette dei vostri armadi con un riempitivo di legno . Sand il materiale di riempimento in eccesso con carta vetrata medio - grade , e rimuovere la polvere prodotta con un panno dell'aderenza .
4
Coprire la superficie dei vostri armadi, ante e cassetti con un primer a base di olio utilizzando un pennello così la vostra nuova vernice di attenersi a queste superfici con facilità . Lasciare asciugare il primer completamente , che richiede un paio d'ore .
5
dipingere i vostri armadi , così come le porte e cassetti con un pennello a setole e una vernice a base di olio , che produce un aspetto lucido e rende grasso e altri detriti dai vostri mobili da cucina facile pulizia . Lasciare asciugare la vernice per un giorno . Rimontare i vostri cassetti della cucina e le porte , e mettere il vostro armadio da cucina maniglie indietro .
Colorazione armadi
6
Rimuovere le ante e le maniglie da loro svitando dai loro armadi con un cacciavite . Spellare la vernice dei vostri mobili da cucina dipinte. Per fare questo , applicare una spogliarellista vernice sulle superfici armadio , porte e cassetti con un pennello , e consentire la vernice a ribollire e allentare .
7
Rimuovere la vecchia vernice con una lana d'acciaio o ottone pennello . Sciacquare le superfici armadio con diluente e spazzare via il sottile completamente .
8
Riempire imperfezioni negli armadi con una pasta di legno .
9
Applicare macchia di legno per i vostri armadi utilizzando una spazzola colorazione . Lasciate che la macchia si asciughi completamente prima di rimontare i vostri cassetti armadio , porte e hardware .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074739.html