Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria

Come pulire &Ristrutturare laminato Mobili

Quando la cucina è obsoleto , la soluzione ristrutturazione è spesso costoso . La maggior parte dei proprietari di casa sono tentati di rimodellare l'intera cucina da armadi per controsoffitti , ma quello che molti proprietari di casa non si rendono conto è che possono rinnovare vecchi mobili laminati a casa e senza un aiuto professionale . Affronta questo fai-da- te progetto cucina il prossimo fine settimana per avere un nuovo look in 72 ore. Cose che ti serviranno
cacciavite
custodia di plastica
nastro pittore
dropcloth
TSP ( fosfato trisodico )
Spugna
washcloth
Guanti
120 - grana carta vetrata
panno Tack
Primer
2 pollici telaio pennello
Piccolo rullo di vernice
vassoio di vernice
vernice semilucida a base di lattice

Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

Svitare le ante e cassetti dai telai cabinet . Togliere qualsiasi hardware , come cerniere e maniglie , e metterli in un sacchetto di plastica .
2

Impostare una dropcloth sopra i controsoffitti e sul pavimento della cucina . Posizionare un altro dropcloth su un patio posteriore , strada privata o area di lavoro ben ventilata , ad esempio un garage . Posizionare i cassetti e ante sulla dropcloth nell'area di lavoro ben ventilata . Tape off dove i muri incontrare i fotogrammi armadio . Utilizzare nastro pittore che crea un 2 pollici di larghezza confine per prevenire le perdite e scivola di toccare il muro .
3

Lavare tutti i pezzi cabinet utilizzando una miscela di TSP e acqua calda. Mescolare la soluzione secondo le istruzioni del produttore . TSP è un detergente industriale - resistenza si trovano in negozi di ferramenta sia in polvere che le concentrazioni di liquidi. Utilizzare una spugna per pulire gli armadi e pulire asciugare con un panno pulito .
4

Sand la superficie delle ante , cassetti e telaio con carta vetrata grana 120 . Sabbia fino a quando la superficie dei mobili non è più lucida , il che significa che hai indossato il laminato in giù . Pulire i mobili con un panno tack pulito per rimuovere eventuali residui segatura.
5

acquistare una vernice semilucida che è muffa e muffa resistenti o appositamente formulato per le cucine . Semigloss è durevole contro graffi e ammaccature , spumeggiante e pulisce facilmente .
Dipinto
6

Prime telaio dell'armadio e gli angoli difficili da raggiungere con la fascia da 2 pollici pennello e un piccolo rullo di vernice . Utilizzare solo una piccola quantità di vernice alla volta , poiché solo scopo del primer è per aiutare il top coat . Lasciare asciugare il primer durante la notte .
7

Applicare uno strato sottile di vernice con una vernice semilucida a base di lattice .
8

Lasciare che il top coat di vernice si asciughi e applicare una seconda mano , se necessario . Lasciate che i mobili asciugare durante la notte prima di riattaccare i pezzi hardware e reinstallare le ante e cassetti in cucina .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006011490.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com