# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come raccogliere foglie di menta

Nuovo cresce bene nella maggior parte dei giardini con cura minima . Questa pianta erbacea perenne cresce così bene che a volte invade e occupa la vicina aiuole , per cui è spesso coltivata come pianta contenitore per evitare che si diffonda troppo selvaggiamente . Raccolta Frequenti aiuta anche il controllo di menta in modo che rimanga entro i limiti del suo letto o pentola . Utilizzare la menta raccolti in tè ; al sapore di verdure , di riso e di carne ; o come guarnizione decorativa ma saporito su cibo e bevande . Cose che ti serviranno
Cesoie

Mostra Altre istruzioni
1

Snip deriva dall'esterno della pianta, utilizzando cesoie , se avete bisogno solo poche foglie per uso fresco . Scegli steli che sono lunghi almeno 4 pollici con foglie completamente maturi .
2

tagliare l'intera pianta di menta se avete bisogno di grandi quantità di menta o stanno conservazione. Tagliare tutti i gambi entro 1 pollice di terreno . La pianta cresce indietro dalla restante gambi .
3

raccolta l'intero impianto di menta una seconda volta quando ricresce e gli steli raggiungono una lunghezza di 6-8 centimetri di lunghezza . In alternativa , raccogliere l'intera pianta a destra prima i fiori aperti , quando le foglie contengono il maggior numero di oli , se avete intenzione di asciugare le foglie per un uso successivo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023376.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.