Trellis
Vines
Alberi
arbusti
copertura del suolo
piante topici
Contenitori
caratteristica dell'acqua
mobili da giardino
bagagli spazio
Mostra Altre istruzioni
1
dividere il prato in aree designate per garantire la riservatezza per talune regioni del cantiere . È possibile costruire un traliccio per dividere una zona del prato dall'altra . Piantare viti , in modo che strisciano il vostro traliccio per creare privacy.
2
piantare alberi ad alto fusto , arbusti di media altezza e di copertura a basso posa a terra per creare trame interessanti come suggerito dalla rivista " Coastal Living" . Un oasi cortile non deve apparire come un prato ben curato . In realtà , si otterrà la sensazione di essere in paradiso se le piante sembrano un po ' troppo cresciuto , un effetto si avrà se si sceglie piante che crescono a diverse altezze .
3
Usare le piante tropicali in contenitori . La maggior parte delle zone del paese non hanno un clima come la regione tropicale del sud della Florida. Tuttavia, è possibile piantare piante tropicali in contenitori e portarli all'interno durante l'inverno . Piante tropicali hanno grandi foglie e fiori dai colori vivaci , che contribuisce un look esotico al vostro giardino .
4
Installare una caratteristica dell'acqua come un laghetto , una cascata e laghetto . Giochi d'acqua creano punti focali drammatici per il prato . Inoltre , è possibile riempire con ninfee , koi o piccole isole . Molti paesaggi giapponesi usano giochi d'acqua per la loro capacità di fornire uno stato d'animo calmante .
5
Inserire mobili da giardino in zone con buone viste del prato . Sit in ogni sedia e fare in modo che la vista offre una grande prospettiva per il prato . Inoltre , l'acquisto di mobili da giardino realizzati con materiali naturali come il legno permette l'arredamento di mimetizzarsi perfettamente con il resto del paesaggio .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091645.html