Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens

Come creare un Backyard Rainforest

Creazione di una foresta pluviale cortile richiede un'attenta pianificazione e molta attenzione al vostro clima . Nella maggior parte degli Stati Uniti , piante tropicali non sono adatti alla vita fuori una serra . Il minimo soffio di gelo accartoccia le delicate foglie e fiori di un vero e proprio impianto di foresta pluviale tropicale . Tuttavia, un certo numero di piante assomigliano loro cugini tropicali e , con pesanti pacciamatura , rimangono hardy fino alla zona dell'impianto USDA robustezza 5 . Costruendo microclimi con cespugli più resistenti e alberi intorno al perimetro del giardino e piantare fiori delicati in vaso che è possibile spostare chiuso prima dell'inverno , una foresta pluviale prosperano nel vostro giardino . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
carta Graph
Evidenziatore penne
Pala
Rototiller
Compost
Rake
Piante
Drip - impianto di irrigazione
pacciame
Mostra Altre istruzioni
Organizza il Rainforest
1

Misurare il cortile. Trasferire le misure per carta millimetrata , utilizzando uno quadrato per 1 piede . Indicare tutte le funzionalità esistenti così come il sole e il vento le direzioni.
2

Disegnare il piano sulla carta millimetrata , utilizzando evidenziatori indicare le aiuole . Strato le piante da giardino piantando alberi più alti e arbusti lungo la linea di recinzione , arbusti più brevi che preferiscono ombra screziata sotto i bordi degli alberi , e le più piccole piante e copertura del suolo accanto ai percorsi e intorno una caratteristica dell'acqua .

Sims 3

stand nel cortile con il piano e considerare i tipi e altezze di piante . Ad esempio , lungo il perimetro del cantiere , alberi di papaia , palme mulino a vento rigidi , blocchi Fargesia bambù e Musa piante basjoo di banana resistente a freddo offrono ombra e riparo dal vento . Indicare le loro posizioni sul piano , piantando in gruppi di tre o cinque; non si allineano i grandi alberi o piante in righe .
4

Pianificare una fontana in un angolo lontano del cortile dove si può intravedere che tra gli impianti più alti . Circondarlo con piante amanti dell'acqua come bandiere fuoco, canne e pistoni della signora , con palmette palude o giganti orecchie di elefante come sfondo . Disegnare un percorso sul piano che si snoda attraverso il giardino e passato il gioco d'acqua.
5

Aggiungi impianti più piccoli per il piano , come hosta , ibisco hardy e azalee , lungo i sentieri e patio .
Flora Garden
6

Rimuovere tutta l'erba e le piante che non si adattano il vostro piano . Scavare con cautela piante paesaggio di reimpianto in cortile o dare loro via attraverso il giornale gratuito o pubblicità online .
7

Installare il hardscape , passeggiate e la funzione di acqua o stagno prima di piantare nel giardino .
Pagina 8

Ala 4 a 6 pollici di compost per l'intero cantiere . Scavare con un rototiller e rastrello liscia .
9

Disporre le piante secondo il piano . Un passo indietro e guardare il paesaggio , controllando che le piante sono in appositi luoghi ombreggiati e soleggiati .
10

Scavare i fori di impianto , tre volte la larghezza delle palle di root e leggermente più profondo le palle di root . Rimuovere con attenzione ogni pianta dal suo vaso , scivolando nel foro di impianto . Stendere le radici fuori e coprire con il terreno , pigiatura con delicatezza . L'acqua ogni pianta completamente .
11

Stendere il tubo -goccia innaffiamento , avvolgendolo tra le piante . Disporre un emettitore per pianta e due o tre per albero , direttamente sopra la zolla . Coprire il giardino con 3 pollici di strame , tirando indietro 4 pollici dal fusto delle piante .
12

orchidee Hang e fucsie dalle grondaia della casa , dai rami degli alberi o sui ganci giardino lungo il percorso .
13

Aggiungere elementi decorativi come una statua , campanelli eolici , luci di scintillio , una palla guardando o alimentazione per colibrì . Disporre sedie o panche in posizioni convenienti per godere della vista del vostro foresta pluviale .
14

Dig e memorizzare piante tenere , o pacciame li pesantemente prima dell'inverno . Monitorare le piante più grandi e coprire , se necessario, per proteggerli dalle tempeste invernali e gelate . Lasciare la pacciamatura sul giardino in primavera; è sufficiente tirare indietro dalle piante quando il clima si riscalda e ogni pericolo di gelate è passato .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006018356.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com