materiale substrato
Acqua
benna
Rocks
Driftwood
filo di cotone o filo da pesca
piante d'acquario come il muschio , felci e hairgrass
Ghiaia
ordinata
Mostra Altre istruzioni
1
uno strato di substrato sul fondo della vasca . Se si prevede di utilizzare ghiaia pianura , lavarlo prima . Tenere il risciacquo finché l'acqua è pulita . Per altri tipi di substrati , seguire le indicazioni del produttore . Si noti che alcuni non deve essere risciacquato . Ghiaia non conterrà alcun nutriente per le piante . Parlare con un rappresentante del negozio di acquari per determinare i supplementi nutrizionali di cui avrete bisogno per le vostre piante specifiche.
2
Spostare il substrato in giro per formare pendenze e dolci pendii . Guitarfish.org osserva che degrada il substrato in modo che la parte posteriore è più alta di quella anteriore aggiunge profondità visiva al paesaggio acquatico finito .
3
Luogo rocce e legni intorno al serbatoio . La dimensione e la morbidezza della roccia necessaria varia in base alla vostri piani per il paesaggio acquatico . Non sovraccaricare il serbatoio . Potrai aggiungere piante e pesci più tardi , e non si desidera loro oscurate da un cumulo di roccia .
4
piante Tie a qualsiasi Rock è l'obiettivo principale del serbatoio . I lavori per il resto del layout del serbatoio secondo altezza , da bassa ad alta . Mentre alcune piante, come hairgrass sono disponibili in vaso - Acquario Note informative è possibile piantare questi direttamente nel materiale del substrato - altri, come muschi e felci devono essere legati con filo o su filo da pesca . Legare queste rocce intorno piccole per creare verdi colline . Wet Web Media suggerisce lasciando che le alghe crescono sulle rocce per ulteriori copertura verde . Vento muschio intorno rami e tra le rocce a formare anfratti erbosi .
5
Aggiungi strati di impianti analoghi di diverse altezze al substrato di fronte alle rocce per dare l'illusione che il terreno è in aumento .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006010039.html