# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Che cosa può essere utilizzato come un Liner in Outdoor Patio Planters

? Coltivazione di piante ornamentali, erbe o verdure in contenitori o fioriere è spesso un modo pratico per decorare un patio o terrazza . Impianti per container, al contrario di giardini o aiuole tradizionali , hanno requisiti culturali supplementari . Le piante in contenitori possono asciugarsi rapidamente o diventare saturo d'acqua se non c'è un adeguato drenaggio . Un contenitore ben scelto e fodera in grado di affrontare questo e fornire ulteriore valore decorativo . Sia il patio fioriera è di plastica , filo , legno o altro materiale avrà anche un impatto del tipo di rivestimento che può essere utilizzato . Moss

Sphagnum muschio di torba è un'opzione rivestimento adatto per fioriere di filo metallico o metallo . Fioriere Moss - allineati hanno un aspetto unico e interessante . Per allineare una fioriera filo o cesto con muschio , immergere il muschio in acqua durante la notte tiepida e poi spremere quanta più acqua possibile dal muschio prima dell'imballaggio ermeticamente nel contenitore . Fai spessore muschio rivestimento 1 pollice ed estendere il più alto come necessario . Questo muschio rivestimento può favorire una buona dose di acqua dal terreno , in modo da frequenti irrigazioni sarà necessario . Una porzione di un foglio di plastica o un dispositivo che riveste solo la parte bassa degli interni fioriera può mantenere una certa umidità .
Coir

di cocco , o fibra di cocco , può essere utilizzato nelle stesse circostanze in cui viene utilizzato torba , ma stuoie di cocco tende ad avere un aspetto più ordinato di torba . Coir stuoia è disponibile in fogli o rotoli , che poi devono essere tagliati per adattarsi ai contenitori , così come nei rivestimenti preformati di varie dimensioni e forme . Si consideri fodera l'interno della fioriera coir foderata con un foglio di plastica con fori sul fondo per il drenaggio . Ciò contribuirà a ridurre la perdita di acqua attraverso i lati della fioriera .
Fogli di plastica

Un semplice foglio di plastica o di un bidone della spazzatura di plastica debitamente dimensioni o tagliare può rivestimento può essere usato come rivestimento fioriera . Basta inserire la plastica nel contenitore e riempirlo con il terreno di coltura . Tuck bordi giù nella fioriera in modo che non mostra di plastica . Alla fine del periodo di crescita , a seconda della forza della plastica , un giardiniere può essere in grado di sollevare il terreno e piante fuori del contenitore per una facile pulizia . Fare almeno un foro di scarico nella parte inferiore del rivestimento in plastica per assicurare che le piante hanno un adeguato drenaggio . C'è anche rivestimento in plastica resistente disponibile in commercio per fioriere filo .
Di plastica Pot

Se la fioriera è fissata in modo permanente al patio o in gran parte inamovibile perché è pesante o maldestro , può essere pratico usare vaso di plastica che è leggermente più piccolo del contenitore come liner . Il tegame più piccolo può essere sollevato in e fuori del vaso e maneggiato più facilmente e più piante in vaso può essere fatto ruotare in e fuori del vaso . Piante fitte o fuoriuscita possono nascondere la presenza del contenitore interno .
Metallo

camicie metalliche zincate possono essere l'ideale per fioriere in legno pregiato che un giardiniere non vuole marcire , soprattutto se i piantatori del patio sono un appuntamento fisso o per tutto l'anno . Assemblare il liner con un pezzo di lamiera . Tagliare il metallo , bordi di piegatura , fori e installare rivetti . Assicurarsi che il rivestimento è a tenuta stagna mediante l'applicazione di mastice siliconico alle cuciture e rivetti . Se possibile , effettuare uno o più fori di drenaggio nella parte inferiore del metallo che corrisponde con fori di drenaggio nella fioriera .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006018355.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.