# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Possono Alberi Hibiscus essere utilizzato in Planters

? Hibiscus ( Hibiscus rosa - sinensis ) , comunemente chiamata ibisco tropicale o cinese , è apprezzato per le sue foglie lucide e fiori brillanti . Anche se ibisco raggiunge un'altezza di 7-12 metri , dimensioni nane, a 2-3 metri , sono ideali per il contenitore in crescita. Ibisco containerizzato è facile da spostare per sfruttare meglio la luce del sole e se si vive in un clima fresco , si può portare la pianta in casa durante l'inverno . Hibiscus cresce nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 9 a 11 . Container

Se si desidera che l' hibiscus rimanga abbastanza piccole , lo stabilimento di ibisco in una pentola solo uno o due taglie più grande della pentola vivaio . Hibiscus cresce in contenitori piccoli come 10 pollici di diametro e e prospera quando un po ' di root associato . Tuttavia , per mantenere l' impianto compatto , richiede potatura . Se si desidera che la pianta per poi crescere più grande , spostare l' ibisco in contenitori sempre più grandi quando le radici diventano angusti . Soprattutto, assicurarsi che il contenitore ha un foro di scarico sul fondo . Riempire il contenitore con un sciolto , fast- drenante miscela di impregnazione come una parte di torba muschio , una corteccia parte e una parte di perlite o sabbia .
Alimentazione

Hibiscus richiede frequente , alimentazione leggera . Un modo per fornire i nutrienti necessari è quello di aggiungere un all -purpose , concime idrosolubile per l' acqua ogni due settimane. Utilizzare un fertilizzante 9-3-13 , 10-4-12 o 12-4-18 ad un tasso di 1 cucchiaio in 1 litro di acqua . È inoltre possibile aggiungere fertilizzanti con l' irrigazione , ma usare solo la metà della quantità di fertilizzante per litro d'acqua . Rendere la soluzione ancora più debole se la pianta viene visualizzato con i fogli bruciacchiati , bordi marroni. La chiave è quella di fornire un sacco di nutrienti della pianta deve produrre fiori senza danneggiare la pianta .
Potatura

Prune ibisco ogni primavera . Tagliare la pianta di almeno un terzo della sua altezza , ma lasciare almeno due o tre nodi - piccoli urti in cui foglie , una volta cresciuto - su ogni stelo . Per allenare la pianta e togliere i rami ribelli che toglie la forma della pianta , individuare un nodo indicando il modo in cui si desidera che il ramo di crescere - generalmente rivolto verso l'alto o fuori - quindi tagliare il ramo di circa 1 /4 di pollice di sopra di tale nodo . Potatori sempre pulite con alcool o una miscela di una parte di candeggina e 10 parti di acqua prima di potatura per impedire il trasferimento di batteri . Allo stesso modo , sia che i potatori sono taglienti perché potatori sordo può strappare il tessuto vegetale e danneggiare l'ibisco .
Assistenza generale

Hibiscus esegue meglio in pieno giorno la luce del sole e un luogo lontano da venti forti . Anche se la pianta cresce in ombra parziale , fioritura è diminuito. Hibiscus cresciuto in un contenitore richiede annaffiare più frequentemente di una pianta nel terreno , soprattutto durante la stagione calda . L'acqua lentamente fino a quando l'acqua scorre attraverso il foro di scarico , quindi lasciare che la parte superiore del terreno asciutto prima di annaffiare nuovamente , come ibisco non esegue bene in terreno saturo d'acqua . Durante l'inverno , l'acqua solo quando il terreno è completamente asciutto . Per prevenire le malattie , l'acqua la mattina e quindi le foglie secche prima che le temperature scendono in serata . Per mantenere l'impianto pulito e stimolare la fioritura , clip appassito fioriture prima forma di teste di semi . Portare la pianta all'interno quando la temperatura scende sotto i 40 gradi Fahrenheit .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026917.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.