# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Un Leggy Hibiscus problema

Se il vostro ibisco ( . Hibiscus spp ) è impudicamente in mostra un po 'troppo la gamba , è meglio stroncare il problema sul nascere . No , davvero , tagliare quelle steli scendere a gemme bassi sulla pianta e avrai presto un ibisco - sia tropicale o hardy - opportunamente vestito di foglie e fiori dalla radice alla punta . Piantagione corretta e la cura costante delle piante possono tenere sugli arti di diventare un problema ricorrente che mantiene il vostro ibisco dall'essere il bloccante dovrebbe essere nel giardino di fine estate . Varietà Hibiscus

Ci sono numerose specie di ibisco , con una gamma di esigenze culturali e livelli di robustezza , tutte con grandi colorati, fiori a cinque petali vivaci che caratterizzano pronunciati , stami ispidi . L' ibisco tropicale ( Hibiscus rosa - sinensis) è adatto per US Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza da 9 a 11 e svernato in casa altrove. Varietà che possono sopravvivere qualche raffreddore comprendono malva ( moscheutos Hibiscus ) è salito , hardy da zone USDA da 4 a 10 a seconda della cultivar ; rosa di Sharon ( Hibiscus syriacus ) , perenne da zone USDA 5 a 8 ; e scarlatto rosa malva ( Hibiscus coccineus ) , chiamato anche Texas stella , che è resistente inverno nelle zone 6 a 9 .
sugli arti

Hibiscus solito diventa leggy perché è tentare di raggiungere più sole o non è stato potati regolarmente - spesso una combinazione dei due. A " gambe lunghe " pianta non è solo alta, e in alcuni casi esili , ma ha una crescita scarsa o è nudo alla base . Tonalità di crescita superiore dalla base della pianta , lasciando la parte inferiore della gambi esposta . A parte esposta steli , l'altro problema di ibisco dalle gambe lunghe ha è forma . Di solito in posizione verticale ea forma di vaso , il peso dei grandi fiori e fogliame sulle eccessivamente alto, magro deriva può causare steli di arco sopra , aprendo l'arbusto alto al centro con le cime cadere sulle piante circostanti.

amanti del sole

Piantagione hibscus di qualsiasi varietà in cui riceve pieno sole aiuta a mantenere la crescita compatta. Tutte le varietà di ibisco prosperano con un minimo di sei ore di luce solare diretta ogni giorno , anche se alcuni possono fiorire bene con un minimo di 2-3 ore di luce solare diretta , a patto che colpisce la pianta 10:00-18:00 , quando l' luce è più intensa . Si consideri lo spostamento di un ibisco all'aperto mentre è dormiente nel tardo inverno inizio primavera in un posto più soleggiato se la pianta non è in fiore bene e il fogliame è scarsa . Hibiscus Indoor ha bisogno il luogo più soleggiato in casa per evitare sugli arti .
Potatura corretta

Una volta che hai tagliato un ibisco gambe lunghe fino a un bocciolo vicino alla base presso l' inizio della stagione , ci sono alcune altre tecniche di potatura che possono tenerlo pieno e lussureggiante con la caduta . Tagliare tutti i rami sul tuo hibiscus indietro di 6 pollici quando la pianta ha messo a 1 piede di crescita. Fusti multipli crescere da ogni taglio per un impianto più corposi partire fogliame sulla pianta . Una volta quelle steli crescono un altro 12 a 18 pollici , pizzicare fuori solo la gemma alla fine del prompt staminali più ramificate , senza perdere di altezza . Una volta che un ibisco completa la sua fioritura di fine estate , giardinieri in zone con stagioni di crescita prolungate possono tagliare la pianta di mezzo ancora una volta , sia per scoraggiare fine stagione sugli arti e per richiedere un nuovo ciclo di caduta fiori. Attendere per ridurre una crescita più tardi fino a primavera , per evitare danni inverno per una nuova crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026953.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.