L' ibisco è originaria subtropicale e zone tropicali . La pianta non può sopravvivere dove le temperature sono inferiori ai 56 gradi . Negli US Department of Agriculture vegetali rusticità Zone 9 a 11 , che comprende , Florida , Texas meridionale , sud della California e le Hawaii , la pianta fa bene tutto l'anno . Tuttavia , se c'è la possibilità di gelo, portare l' ibisco all'interno o lasciarlo fuori, ma coprire fino alla minaccia gelo passa .
Sedi
California lungo la costa , la temperatura è spesso mite ma con molto sole. Hibiscus prospera bene in questo settore . Tuttavia , quando si viaggia nell'entroterra dove le condizioni sono calde e secche , come in Arizona , ibisco bisogno di qualche ombra . Negli stati umidi e caldi , come la costiera Texas e Florida, dove c'è pioggia frequente e copertura nuvolosa , ibisco cresce in pieno sole. Piantare ibisco vicino agli alberi permette alla luce filtrata per raggiungere l'impianto così come alcuni luce diretta del sole e hibiscus come questo .
Luce e Ombra
Hibiscus preferisce sole ma tollera ombra parziale . Troppo ombra inibisce la produzione di fiori . Due ore di sole diretto al giorno è sufficiente per stimolare la fioritura . Questo risultato è ottenuto all'interno pure . Mettete la pianta da una finestra con buona luce solare . Se l'ibisco non riceve abbastanza luce del sole , si trasforma in una macchia verde senza fiori .
Sunburn
La pianta prospera meglio quando esposti ad un giusto equilibrio di acqua , il calore e il sole. Troppo sole realtà scottature foglie di ibisco . Ciò accade quando la pianta coltivata in una serra o all'interno di una casa viene messa fuori , sottoposto a dirigere , luce forte . La luce distrugge alcuni dei clorofilla nelle foglie e le foglie diventano bianchi . Questa pianta non ama temperature estreme e non come stare in terreno bagnato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039775.html