Questa pianta fiorita in realtà va sotto più nomi : giglio giapponese , giapponese giglio hardy e il rospo giglio. Tricyrtis hirta può essere coltivata negli Stati Uniti, nelle zone da 4 a 8 . Possono crescere fino a 36 pollici , e ogni singola pianta può diffondersi circa 24 centimetri . I fiori sono bianchi con macchie viola e iniziano fiorisce in tarda estate e inizio autunno . Ci sono molteplici cultivar di questa pianta , incluse leggere variazioni di colore . Ad esempio , gli ibridi Miyazaki presentano macchie viola e nere , mentre la varietà sinonome dispone di punti in una tonalità di bordeaux . Tricyrtis hirta richiede un luogo ombreggiato con ben drenati , ma terreno umido .
Lilium Speciosum
Questa particolare specie di pianta va anche con più nomi , tra cui il giglio giapponese , orientale giglio e giglio asiatico. Di tutti i gigli elencati qui , questa specie particolare, è l'unico vero giglio , appartenente alla famiglia delle Liliaceae . Queste piante possono crescere abbastanza grande, raggiungendo altezze fino a 48 pollici . I fiori sono bianchi , ma dotate di macchie rosse o marroni , anche se alcuni ibridi possono essere presenti colori differenti . Lilium speciosum preferisce il pieno sole , terreno ben drenato e fecondazione bisettimanale
Nerine bowdenii
Come gli altri, Nerine bowdenii può andare da molteplici nomi: . Giapponesi ragno giglio, fiore capo o Guernsey giglio. Questo particolare specie fiorisce in piena estate , di solito intorno a luglio . Possono raggiungere un'altezza fino a 20 pollici se coltivato in pieno sole e in acqua regolarmente . Nerine bowdenii produce delicati fiori rosa che sono quasi un ragno in apparenza , che probabilmente hanno contribuito alla loro nome comune di ragno giapponese giglio.
Arisaema ringens
Conosciuto con il nome comune giapponese giglio cobra , Arisaema ringens produce un fiore a strisce verde e viola arricciata . Il fogliame di ringens Arisaema può crescere fino a 24 pollici . Con l'invecchiamento della pianta , frutti rossi inizierà anche apparire nel tardo autunno o all'inizio dell'inverno . Questa particolare varietà di giglio giapponese può sopravvivere in zone 5 a 9 negli Stati Uniti .
Arisaema thunbergii
Arisaema thunbergii è conosciuto anche con il nome comune di cobra giapponese giglio . Questa particolare versione , tuttavia , presenta un fiore delicato che è simile in apparenza a un fiore jack- in-the - pulpito . Arisaema thunbergii preferisce piena ombra con terreno ben drenato , dove può essere una pianta estremamente resistente . Spadice , che è la porzione presa all'interno del pulpito del fiore , può crescere fino a 10 pollici o più in una lunghezza ritorto . Come Arisaema ringens , Arisaema thunbergii può essere coltivata negli Stati Uniti, nelle zone da 5 a 9 .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039776.html