# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Si può applicare Calce Sempre ad un giardino fiorito ?

Lime , di solito sotto forma di calcare finemente macinato , viene spesso mescolato nel terreno per aumentare il pH , rendendo il terreno meno acido . E ' una sostanza ad azione lenta e non può avere alcun effetto sul acidità per diversi mesi . Prima di applicare calce al suolo , conoscere la preferenza pH dei fiori si vuole crescere e avere un test del suolo professionista fatto per dare una misurazione precisa del pH attuale . Capire pH

Il pH è la misura dell'acidità o alcalinità di un materiale. Un pH di 7,0 è neutro , mentre un pH di 8,0 , per esempio , è alcalino . Torba , da acquitrini altamente acidi , ha un pH di circa 4,0 . Rododendri , eriche e azalee preferiscono terreni acidi , con un pH compreso tra 4,5 e 6,0 , ma la maggior parte dei fiori crescono meglio tra 6,0 e 7,5 , leggermente acido per un po ' alcalino . Per la maggior parte delle piante , i nutrienti diventano meno disponibili a livelli di pH più bassi
Comprendere Lime

Lime - . Generalmente sotto forma di carbonato di calcio - neutralizza l' acidità e solleva il pH . Anche se alcune forme sono ad azione rapida , sono troppo caustica da utilizzare su un giardino . Finemente polverizzato calcare , roccia formata dalle minuscole conchiglie di creature marine microscopiche , può essere diffusa attraverso la parte superiore del terreno , ma è molto più efficace se mescolato col terreno, poiché i suoi effetti muovono verso il basso molto lentamente . Dolomite calcare ha un alta percentuale di magnesio , un elemento essenziale per la crescita delle piante .
Temporizzazione delle applicazioni

Mentre è certamente possibile applicare calce ad un giardino fiorito in qualsiasi momento , il momento più efficace per farlo è in autunno come si prepara il terreno per un nuovo letto . Ogni domanda avrà una durata di 4-6 anni, quindi non c'è bisogno di diffondere calce sul letto durante quel periodo . È possibile, tuttavia , aggiungere un po 'di più calce al suolo ogni volta che si pianta un fiore che preferisce un pH leggermente superiore , come la lavanda o stonecrop . In generale , i fiori sono più adattabili di verdure . Brassiche come cavoli e broccoli , per esempio , hanno bisogno di un pH quasi neutro .

Altri vantaggi di Lime

Calcio e magnesio sono entrambi essenziali per la crescita delle piante e , se stanno adeguatamente forniti in molti terreni , suoli naturalmente acidi possono essere carenti . Il calcio rinforza le pareti cellulari e ausili per il trasporto di altri elementi . Il magnesio attiva gli enzimi vegetali così come giocare un ruolo essenziale nella fotosintesi . L'aggiunta di dolomite calce al suolo assicura che entrambi questi nutrienti sarà ben forniti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039777.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.