Giardinieri dovrebbe applicarsi calcare pellettizzata al momento della semina se il loro pH del terreno indica che il loro terreno è troppo acido o sotto 6.0 . Prati dovrebbero essere seminate quando le temperature favoriscono il tipo specifico di erba . Ad esempio , i prati freschi di stagione devono essere seminate in primavera o in autunno , perché questo tipo di erba muore durante calde temperature estive . Prati stagione calda vengono seminate in primavera, quando le temperature del suolo sono passati da l'inverno. Applicare la calce pellettizzata quando è il momento ottimale per seminare il tipo di erba. Lavorare la calce pellettizzata nei primi 6 centimetri di terriccio .
Liming Erba esistente
prati esistenti possono essere calcinate in autunno , inverno o all'inizio della primavera , secondo Ovest Virginia University . E ' importante che la calce quando le temperature dell'aria sono fresche per evitare di bruciare il prato con la calce. Pertanto , dovrebbero essere evitate applicazioni calce pellettizzati in estate . Inoltre , il terreno non deve essere congelato o in pericolo di congelamento e scongelamento . Congelamento e scongelamento condizioni del terreno rallentano la capacità del calcare per aumentare il pH del suolo , secondo la West Virginia University .
Liming acidi Suoli
giardinieri che hanno prati con terreno acido devono applicare calcare pellettizzata più volte l'anno . Ad esempio , il suolo che ha un pH di 4,9 o inferiore deve essere data 50 libbre di calcare per 1.000 metri quadrati quattro volte l'anno , secondo la Cornell University. Prati con un pH del terreno di 5,0-5,5 bisogno di applicazioni di calce due volte all'anno, in primavera e autunno con 50 chili di calcare per 1.000 metri quadrati .
Application
Applica la giusta quantità di calcare pellettizzata , sulla base di pH del terreno . Scegliere un momento di applicare il calcare quando il terreno è umido , secondo la West Virginia University . Suolo Over- saturo impedisce una copertura uniforme di calcare pellettizzata . Stendere il tuo calcare con una spatola goccia e coprire il prato in modo uniforme . Innaffiare il prato con 1 pollice di acqua per evitare che l'erba dalla combustione . Per sapere se è stato applicato 1 pollice di acqua al prato , posizionare diversi scatolette di tonno in tutto il cortile . Quando le scatolette di tonno sono pieni , il prato ha ricevuto 1 pollice , secondo il Dipartimento dell'Agricoltura risorse naturali Conservation Service degli Stati Uniti .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042801.html