Prima di applicare qualsiasi trattamento erba uccidere , segnano l'erba si vuole uccidere . Utilizzare una vanga da giardino a scavare una linea nel terreno che separa l'erba si vuole uccidere dall'erba che si desidera conservare . In questo modo recide le radici tra i due , che è necessaria per evitare di uccidere o salvare l'erba sbagliato , secondo le piante di paesaggio specialista JR Feucht . Distrugge
Salt
sale due cose erba ha bisogno per sopravvivere : l'umidità e le sostanze nutrienti . Si asciuga l'erba e uccide i microrganismi che convertono l'azoto ai nutrienti alle esigenze di erba . Versare il sale generosamente sulla superficie di erba si vuole distruggere , battendo in terra , come si va per aiutarla a raggiungere le radici . Non hai bisogno di un particolare tipo di sale per l'attività. Sale da tavola uccide l'erba in modo efficace , secondo il Dipartimento di Orticoltura presso la Cornell University. Essere consapevoli del fatto che il sale può danneggiare il suolo , così come uccidere l'erba indesiderato .
Quotidiano
Anche se uccide efficacemente l'erba , il sale può diffondersi ad altre aree di il prato . Feucht suggerisce di utilizzare il giornale . Stendere 10 fogli di giornale tutta l'erba indesiderata . Lamiere sovrapposte impediscono parti del erba di ricevere luce solare . Accumulare 4 pollici di trucioli di legno bagnato sulla parte superiore del giornale mantiene da soffiare via . Bagnare i trucioli di legno li rende più pesanti , quindi sono più propensi a rimanere sul posto . Secondo Feucht , l'erba sotto il giornale comincia morire entro un mese , e il giornale decade , fornendo nutrienti per il terreno .
Aceto
Un errore comune è che aceto bianco uccide l'erba . Anche se non distruggere i fili d'erba , professore associato orticoltura Jeff Gillman della University of Minnesota , spiega che non uccide le radici dell'erba ' . Mentre aceto rende erba apparire morta, l'erba riprende la crescita subito dopo un trattamento.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042802.html