acqua è la prima linea di difesa contro fertilizzante bruciare . L'area interessata del prato deve essere tenuto inzuppato abbondantemente con acqua. Ci vorrà un po 'di tempo per i sali eccessivi per ottenere diluiti . È anche possibile reseed le aree danneggiate , ma questa non sarebbe una cura rapida perché l'erba avrebbe preso tempo per crescere e stabilire .
Usa erba tagliata
Il meglio modo da ridurre al minimo le probabilità di ustione fertilizzante è quello di evitare l'uso di fertilizzanti se possibile . Una buona opzione è quella di utilizzare l'erba tagliata . Quando si falciare il prato , lasciare i ritagli . Essi sono biodegradabili e, come si decompongono aiutano nutrire l'erba . Ritagli di erba sono acqua quasi il 80 per cento , 10 per cento per lo più fibre e il resto contiene nutrienti i vostri bisogni prato . Quando ritagli vengono rimossi , si interrompe la crescita naturale e il ciclo di decomposizione nel prato e rimuove nutrienti essenziali . Affinché i ritagli siano efficaci in questo modo devono essere abbastanza piccolo per filtrare al terreno e decomporsi rapidamente . Se i ritagli sono troppo lunghi lo faranno solo tappeto in cima al prato e soffocano l'erba .
Scelta del fertilizzante Destra
Alcune delle low- fertilizzanti idrosolubili costo o contenenti solo azoto o azoto combinato con altre sostanze nutritive prati verdi più veloci . Ma sono anche più probabilità di causare ustioni fertilizzante . Concimi organici e lento rilascio sono un po 'più costoso , ma anche meno possibilità di bruciare l'erba. I concimi a lenta cessione sono anche più resistenti alle forti piogge . Tutti i concimi devono essere utilizzati esattamente come indicato e deve essere distribuiti in modo uniforme e con attenzione. Essi non devono essere gettati negli angoli quando si utilizza push- tipo alimentatori . Fertilizzazione del terreno asciutto non è raccomandato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047419.html