Se le cerniere sono sfaldamento o peeling , si può iniziare con una spazzola metallica e raschietto per rimuovere la vernice . Un pennello piccolo calibro funziona bene per entrare nelle fessure delle cerniere . Usare un vecchio spazzolino da denti , se siete preoccupati per la finitura sottostante .
Se hai difficoltà a raggiungere tutta la vernice , e se ci sono i resti che sono saldamente attaccati , è possibile utilizzare una soluzione a base di solventi . Per la vernice di lattice , un alcool famiglia , come alcool denaturato , e uno straccio funzionano bene . Per la pittura ad olio , usare sverniciatore , un potente solvente disponibile presso qualsiasi negozio di ferramenta ben fornita o negozio di vernici , per rimuovere la vernice rimanente. Rimuovere le cerniere , se potete, e rilasciarli in un vaso del pernottamento solvente per un strippaggio completo . Sarà sempre più facile da rimuovere la vernice se è possibile rimuovere le cerniere della porta . Quindi prendere questa strada se possibile .
Un altro modo per rimuovere la vernice che è meno tossico svernicianti è bollire le cerniere in una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua . Questo lavoro non importa che tipo di vernice è sulle cerniere . Utilizzare una pentola abbastanza grande da contenere le cerniere in modo che non si sovrappongano , ed essere pronti a utilizzare la pentola in officina invece della cucina da allora in poi , perché ci potrebbero essere materiali pericolosi nella vernice che non si vuole vicino a cibo . Mettere un sottile strato di bicarbonato di sodio sul fondo della padella e acqua sufficiente per sommergere le cerniere . Far bollire l'acqua lentamente e basso fino a quando la vernice si stacca , di solito entro 10 minuti o giù di lì . Se avete domande circa la vernice che viene rimosso , si consideri che essa potrebbe contenere piombo e smaltire i resti correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076098.html