# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Textures vernice fai da te per la casa

Paint è un prodotto versatile che può cambiare completamente l'interno di una casa . Sia che si sta dipingendo un muro accento o la creazione di profondità con la pittura del faux , vernici creano l'atmosfera . Dipingere texture , noto anche come texture faux , offrono dimensioni che una finitura piana di vernice non può fornire. Due delle texture vernice più comuni per la casa , secondo la Home Depot , sono spugna pittura e stracci rolling.Things che ti serviranno
cappotto Base color
Faux smalto color
Colore secondario
rullo di vernice
vassoio di vernice
Pulire stracci bianchi
Bucket
spugne di mare
piccola ciotola

Mostra Altre istruzioni
Rag collinare
1

Applica il colore del mantello base alla parete con un rullo . Lasciare che la mano di fondo si asciughi completamente prima di passare al rotolamento rag .
2

Versate il colore di smalto finto in un secchio . Immergere lo straccio nello smalto finto e strizzarlo in modo che ci sia solo una piccola quantità di smalto lasciato sul rag .
3

Piegare il panno a metà e poi girare longitudinalmente . Avviare la sezione inferiore della parete e ruotare lo straccio verso l'alto verso il soffitto muoversi in una sezione di un piede . Immergere il panno e strizzarlo nello smalto finto di nuovo .
4

Twist lo straccio , ma extra questa volta da sinistra a destra partendo dal fondo della stessa sezione appena completato. Indicazioni alternativo ogni volta che lo straccio è immerso e strizzato in smalto con ogni nuova sezione sovrapposizione della sezione precedente solo leggermente . Vai da sinistra a destra , su e giù e persino spostare in diagonale per dare alla parete una finitura più naturale , e continuare il processo fino a quando tutta la parete è coperta .
Spugna Pittura
5

Applicare una mano di colore di base al muro come si fa normalmente . Dare la mano di fondo un giorno per asciugare completamente .
6

riempire un secchio con acqua pulita . Immergere una spugna di mare in acqua e strizzarlo fino quasi completamente asciutto . Assicurarsi che la spugna di mare è morbido al tatto , soprattutto se è la prima volta che si utilizza. Ammorbidire la spugna di mare in primo luogo ammollo in acqua per qualche minuto e poi spremere l'acqua in eccesso .
7

Mescolare una glassa faux con un colore secondario secondo le istruzioni indicate sulla pittura smalto spugna . Lo smalto media richiede uno vernice parte a quattro parti smalto. Mettere il composto smalto in una ciotola più piccola che si può portare in giro con voi per spugnature .
8

Immergere la spugna di mare nella vernice con attenzione. Non saturare completamente la spugna . Tamponare la spugna sui lati della ciotola per rimuovere la vernice in eccesso.
9

Tamponare la spugna sulla parete leggermente e sollevarlo dalla parete . Girare il polso leggermente a destra , spostarsi e tamponare di nuovo . Ruotare leggermente il polso nuovamente a destra , spostarsi su e tamponare di nuovo . Continuare a tamponare la vernice sulla parete alternando la direzione della spugna per fornire un aspetto omogeneo.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075843.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.