Calla tubero
terriccio
Pot fertilizzante
Balanced
sacchetto di carta o di cartone
Peat , vermiculite o perlite
Mostra Altre istruzioni
1
pianta il giglio calla rizoma o il tubero nel tardo inverno o all'inizio della primavera in una pentola di fresco, terriccio ben drenato . Utilizzare un contenitore di almeno 6 pollici di diametro . Premere i rizomi circa 2 centimetri sotto la superficie del suolo e aggiungere acqua fino a che non esaurisce del fondo della pentola .
2
Sistemare il vaso in brillante luce filtrata nei mesi invernali . La temperatura ottimale per l'inverno la coltivazione è di 60 a 75 gradi Fahrenheit . In primavera , dopo l' ultimo gelo , è possibile spostare il giglio in vaso all'aperto in ombra parziale , dove predilige temperature di 70-85 gradi in estate. Una calla cresciuto in temperature fresche tende a fiorire più a lungo.
3
acqua il giglio di mantenere il terreno più , ma non inzuppato . L'acqua deve sgocciolare facilmente dal fondo della pentola . Terreno che è troppo umido può portare a fungo marciume che danneggia le radici e rizoma .
4
fertilizzare una calla giglio fiorito ogni 2-3 settimane con un fertilizzante equilibrato . L'impianto sarà in genere fiorire per 4-6 settimane.
5
Lasciare che il terreno si asciughi quando la pianta si ferma in fiore e le foglie cominciano ad ingiallire e morire di nuovo . Potare fogliame marrone dalla pianta .
6
Rimuovere il tubero dal terreno e lasciare che il tubero si rinnova in autunno e inverno . Conservare il tubero in un sacchetto di carta o di cartone contenente torba leggermente umido , vermiculite o perlite . Posizionare il sacchetto o la scatola in un luogo fresco e asciutto con una temperatura di 45-50 gradi per 2-3 mesi.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099626.html