# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come coltivare gigli peruviani Da un impianto esistente

Originaria del Sud America, i fiori luminosi del giglio peruviano sono spesso coltivati ​​per essere utilizzati come fiori recisi . I fiori di giglio peruviani in tonalità di arancio, rosa, giallo , rosso e bianco . I suoi petali vistosi sono spesso avvistati o strisce con colori più scuri . Il modo più sicuro per crescere con successo un nuovo giglio peruviano da un vecchio è quello di propagare da seme , secondo la Bulb Society Pacifico. Gigli peruviani non tollerano dividere bene e possono morire se i loro rizomi di gara sono disturbed.Things che ti serviranno
sacchetto di carta
Penna
Contenitori
Perlite
Peat
Bowl equilibrato, a lento rilascio fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

raccogliere i semi dal giglio peruviano esistente non appena sono maturi . Bacelli di seme diventano marroni e cartaceo quando i semi all'interno sono maturi . Mettere i semi in un sacchetto di carta etichettato con il nome la data di raccolta e di cultivar e conservarli in un luogo fresco e asciutto finché non si è pronti a piantare . Un armadio cucina è un luogo di stoccaggio adeguato . I semi devono essere conservate in luogo asciutto per almeno sette mesi prima della semina .
2

Preparate pentole impianto con 1 parte di perlite e 1 parte di torba e mescolare accuratamente . È possibile utilizzare qualsiasi tipo di recipiente che ti piace . Yogurt usati o altri contenitori per alimenti funzionano bene purché siano puliti e colpire i fori di drenaggio sul fondo .
3

immergere i semi in acqua per 24 ore prima della semina. Un bicchiere , una ciotola o qualsiasi altro piccolo contenitore stagno funzionerà.
4

Pianta i semi ad una profondità di un quarto di pollice e coprire liberamente con mix di invasatura . Acqua lentamente o utilizzare un signore per evitare di spostare i semi . Conservare i semi umido, ma non fradicio .
5

Posizionare i vasi di caduta piantati semi direttamente all'aperto . Mantenerli umidi e in una posizione riparata , come una veranda coperta o patio . Posizionare i vasi di semi primaverili piantati in frigorifero a 41 gradi C per un mese prima di mettere il piatto esterno . Assicurarsi che il mezzo di impregnazione è umida quando lo metti in frigo . I semi possono prendere tra due e sei settimane per germinare , a seconda della cultivar .
6

Trapianti i gigli nel terreno in primavera, quando le piantine sono almeno 2 centimetri di altezza e la minaccia del gelo ha passato . Applicare un concime a lenta cessione equilibrato al momento della semina . Seguire le indicazioni del produttore per i tassi di applicazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099287.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.