# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come piantare una copertura di terra da semi

copertura Ground è un ottimo modo per utilizzare il tuo spazio giardino . Si può nascondere brutte zone del vostro giardino o coprire una piccola collina . Piante tappezzanti crescono vicino al terreno e sparsi in un'area che copre il terreno . Il grado di fornire protezione contro l'erosione e la siccità . Ci sono molte varietà di copertura del terreno a disposizione , compresi quelli che producono fiori colorati . Coperture al suolo sono un favorito comune in molti giardini per la loro durezza e bassa manutenzione . Piantare copre di terra può essere un compito gratificante che offre vantaggi per il vostro giardino per gli anni a venire . Cose che ti serviranno
terra che copre semi di piante
carta asciugamani
torba
Piantare contenitori o piccoli vasi
Paesaggio tessuto
Forbici
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

Scegli la copertura del terreno . Quando si sceglie il tipo di copertura del terreno per piantare , ci sono alcune cose da considerare come l' altezza della pianta , quanto velocemente e quanto si diffonde , quando fiorisce , il colore del fogliame , la tolleranza alla siccità , e le sue esigenze specifiche di impianto . Ad esempio, l' uva ursina cresce alta circa 10 cm e produce frutti commestibili . Cresce bene in pieno sole , quindi sarebbe una grande scelta per una banca di sole , ma non farebbe bene in ombra . Oro sassifraga è perfetto per i giardini palude in quanto ama zone ombreggiate e prospera nei boschi umidi . Coltivazione di altezza circa 30 cm , le foglie possono essere utilizzate nelle insalate .
2

Germoglio i semi all'interno. Molti giardinieri hanno avuto successo piantagione copertura del terreno dai semi . Per evitare il fallimento , è necessario germogliare i semi all'interno della vostra casa . Piegare diversi fogli di carta assorbente insieme e bagnare con acqua tiepida . Posizionare 09:55 semi tra i tovaglioli di carta , mantenendo i semi coperti . Mettere i semi in un luogo sicuro, lontano dalla luce diretta del sole e tenere gli asciugamani di carta umida. Controllare i semi ogni giorno per tutti i segni di germinazione . Entro dieci giorni , si dovrebbe vedere una piccola radice bianca cresce di semi .
3

Trapianti i semi germogliati ai contenitori . Riempire piantare contenitori o piccoli vasi con torba umida a circa tre quarti pieno . Seguire le indicazioni spaziatura come indicato sulla confezione di semi e premere leggermente i semi giù nella torba . Assicurarsi di posizionare la radice rivolta verso il basso e assicurarsi che il seme è completamente ricoperta di muschio di torba inumidita . Per i prossimi sei mesi , irrigare abbondantemente le piantine . Tenerli umido ma non saturo.
4

Spostare le piante per il vostro giardino . Entro sei mesi le vostre piantine devono essere pronti a piantare all'esterno. Quando piantare la vostra copertura del terreno , farlo quando non c'è alcuna possibilità di gelate. Tarda primavera a inizio estate è il momento ideale per piantare la vostra copertura del terreno . Per scoraggiare la crescita di erbacce , fissare il tessuto del paesaggio verso il basso nella zona si sta piantando la vostra copertura del terreno . Tagliare un buco nel tessuto paesaggio per ogni impianto . Distanza per le piante non è estremamente importante poiché si desidera loro di crescere vicini, in modo da metterli poi non più di 12 centimetri di distanza. Scavare ogni buca la stessa profondità del piatto sono cresciuti dentro Posizionare l'impianto nel foro con le radici verso il basso , coprendo le radici e lo stelo con il terreno .
5

Acqua e pacciamatura . Dopo le vostre piante sono in piena terra , acqua accuratamente e aggiungere uno strato di pacciamatura . Le annaffiature devono essere fatto ogni pochi giorni o quando il terreno intorno alle vostre piante si sente asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041443.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.