# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come utilizzare senape semi della pianta

I semi di senape sono più comunemente usati per creare senape per un condimento alimentare . Secondo la Purdue University , più di 700 milioni di libbre di senape si consuma ogni anno nel mondo . I semi di senape sono noti per la loro capacità di stimolare il sistema immunitario , migliorare il sonno e aumentare l'energia . Con un po 'di conoscenza su come utilizzare i semi dal vostro impianto , è possibile sfruttare a loro pieno potenziale . Cose che ti serviranno
Semi di senape
contenitore di plastica con coperchio
schermo
Mostra Altre istruzioni
1

semi del raccolto ai primi di agosto , quando le piante appena iniziano al giallo , ma prima che i baccelli diventano troppo fragile . Tagliate i gambi appena sotto i primi rami staminali.
2

Appendere le piante a testa in giù ad asciugare in un luogo fresco e asciutto per almeno due settimane. Dopo che sono asciugati , separare i semi dalla pianta da loro battendo su uno schermo e cattura tutti i semi che cadono .
3

Fai mostarda di semi . Giallo semi di piante di senape producono un senape delicata , mentre i semi marroni e orientali vi darà un forte , senape piccante . Il sapore è al suo forte quando mostarda è fatta fresca , in modo che solo fare abbastanza per il consumo immediato .
4

restituire qualsiasi seme rimasto allo stoccaggio. Fare attenzione a non danneggiare la semi mentre loro movimento . Conservare tutti i semi in un bidone di plastica ben chiuso .
5

salvare alcuni semi di senape per la semina. La senape è una pianta annuale e quindi deve essere ripiantati ogni anno. Per crescere piante di senape , semi di spingere circa ½ pollice a 1 ½ pollici in umido , fertile , ben drenato . Mantenere semi umido fino alla germinazione , che avviene circa 3-7 giorni dopo. Le piante dovrebbero maturano in 80-90 giorni, e saranno ancora una volta pronti per il raccolto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041461.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.