# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come coltivare alberi Lilies

Gigli alberi non sono alberi , né sono legnose perenni . Come altri gigli , sono piante a bulbo - ma questi sono allevati a crescere molto alto e forte . Anche se non crescerà di altezza degli alberi , possono raggiungere altezze di circa 8 metri . Gigli albero sono gigli " Orienpet " ( Lilium henryi --- Lilium speciosum " Rubrum " ) , un ibrido della tromba vistoso giglio e il giglio orientale hardy . Il risultato è una fragrante , alto , robusto giglio coronato da grandi fiori appariscenti . Come la maggior parte gigli , sono relativamente facili da grow.Things che ti serviranno
Fosforo - pesante , concime a lenta cessione ( 5-10-10 )
Pala
Fino
Cazzuola
Lampadina fioriera
strumento Watering
paglia pacciamatura
Trellis , pali o altra struttura di supporto
potatura
String
mostrare altre istruzioni
1

Una Scegli una posizione che è esposto alla luce del sole del mattino , ma è protetto dal caldo sole pomeridiano . Una posizione ben drenante è un must , come acqua stagnante causerà le lampadine a marcire . Ibridi orientali giglio anche preferiscono suoli acidi , secondo l' estensione University of Minnesota . Terreni acidi hanno un livello di pH di 7.0 o inferiore .
2

Modificare il terreno con fosforo - pesante , concime a lenta cessione ( 5-10-10 ) . Questo incoraggerà i bulbi di giglio di sviluppare forti radici . Lavorare il fertilizzante nel terreno con una pala o fino . Seguire le istruzioni riportate sulla confezione , che specificheranno gli importi per il tuo sito impianto e il numero di bulbi di giglio che si sta piantando .
3

piantare i bulbi in una buca che si trova ad una profondità pari a tre volte il diametro del bulbo . Utilizzare una lampadina fioriera , paletta o spatola per scavare i buchi . Singoli piantare i bulbi di almeno 4 centimetri di distanza . Caduta di impianto produrrà fioriture di mezza estate .
4

Coprire l' intero sito di impianto con 4 a 6 pollici di strame di paglia .
5

mantenere il terreno leggermente umido , ma non inzuppato o impregnato d'acqua . Fate questo una volta che le lampadine sono spuntati fuori terra . Acqua quando lo strato superiore del terreno è asciutto al tatto , e acqua a livello del suolo per evitare di bagnare il fogliame o fiori . Molte malattie fungine , come la peronospora , botrite sparsi sull'acqua e possono svilupparsi quando l'acqua viene lasciata a sedersi sulle foglie delle piante .
6

corde Usa per legare la pianta ad un palo , traliccio o altra struttura di supporto una volta che diventa troppo alto per sostenere il peso dei suoi fiori .
7

Tagliare i fiori appassiti con forbici , ma lasciare il fogliame fino a che non svanisce . Questo accade di solito dopo la prima gelata . Una volta che accade , tagliare l'albero giglio di nuovo a terra .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098623.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.