# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Quando e come separare e Lilies Trapianto

? Lily ( Lilium ) lampadine si moltiplicano continuamente , nascosto sotto il terreno . Ogni primavera , nuovi fiori salire in modo affidabile , anche se li avete trascurato durante l'anno. Ma , ogni pochi anni , gigli devono essere divisi e trapiantato , altrimenti si ottengono sovraffollate , con conseguente minor numero di fiori e la crescita delle piante debole. Gigli crescono del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 8 . Quando Divide Gigli

Quando cresce gigli , è meglio farli crescere indisturbata finchè stanno fiorendo in modo affidabile . In generale , il piano per dividere gigli circa ogni tre anni , o quando quando si nota una riduzione complessiva di fiori e spindly debole dall'aspetto gambi. Bulbi di giglio producono piccole correzioni che crescono in lampadine full-size . Come le lampadine moltiplicano , provoca sovraffollamento nella zona di produzione. Piano per separare e trapianto di gigli in autunno , dopo che i fiori appassiscono e le foglie iniziano a morire di nuovo .
Gigli di scavo

Utilizzare un forcone per scavare sotto la bulbi e li sollevano dal suolo . Bulbi di giglio crescere proprio sotto il gambo del foglio , in modo da poter scavare 3-6 centimetri dal bordo della macchia senza danneggiare le lampadine principali . Agitare del suolo in eccesso per esporre le lampadine . Tirare delicatamente il ciuffo a parte per esporre i singoli bulbi . Usa le tue dita per districare le radici .

Di divisione Bulbi

Tenere il bulbo di giglio e identificare il più piccolo spostamento che cresce fuori dal lato . Essi saranno collegati alla base . Rompere delicatamente il bulbo più piccolo dal bulbo più grande. Idealmente si dovrebbe ripiantare subito , ma è possibile memorizzare bulbi di giglio fino a primavera se reimpianto subito non è conveniente . Per memorizzare , bulbi di giglio confezioni in umido torba e metterli in un sacchetto di plastica . Conservare i bulbi in frigorifero finché non si è pronti a piantare .
Trapianto

È possibile ripiantare tutti i bulbi di giglio nel posto originale diffondendo fuori per evitare il sovraffollamento , o spostare alcuni a una nuova area giardino . Gigli crescono meglio in pieno sole e terreni con un buon drenaggio . Scavare fori per ogni lampadina due a tre volte più a fondo l'altezza del bulbo . Posizionare un bulbo di giglio in ogni foro con la parte piatta verso il basso e il lato appuntito alto . Spingere il terreno sopra la lampadina e pat delicatamente . Spazio ogni bulbo di giglio 12 a 18 centimetri di distanza. Dopo aver finito di piantare , acqua della zona.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006020401.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.