# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come separare Bulbi Ear Elephant

La pianta orecchio di elefante produce grandi foglie tropicali che assomigliano orecchio di un elefante . Le dimensioni, la forma e la colorazione variano fra le numerose varietà . Mentre alcuni sono cresciuti all'interno della casa come piante da appartamento , quando piantate fuori questa pianta crea l'illusione di un paradiso tropicale . Hardy nelle zone USDA 8 e 9 , orecchio di elefante riproduce tramite lampadine sotterranei. Bulbi separati possono essere ripiantati immediatamente in regioni tropicali o conservati per l'inverno e piantati in primavera in locations.Things più fredde che ti serviranno
Giardino vanga o la forcella tubo
Garden
coltello Sharp
Crate
Torba o segatura

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il fogliame torna a 4 pollici da terra per fare scavo e movimentazione dei bulbi più facile.
2

Scavare intorno alla base della pianta orecchio di elefante in autunno una volta che il fogliame è stato ucciso dal primo gelo luce . Iniziare a scavare circa 6 centimetri dalla base della pianta .
3

Far scorrere la lama della vanga sotto le lampadine per allentare e sollevare dal suolo
4

Lavare il terreno dalle lampadine con l'allegato spruzzatore sul tubo .
5

lampadine Separa tirandoli delicatamente a parte o tagliare le lampadine fuse con un coltello affilato .
6

reimpiantare i bulbi in una posizione simile in regioni tropicali o metterli in una gabbia ben ventilato parzialmente riempito con umido di muschio di torba o segatura per il rimessaggio invernale . Coprire le lampadine a 3-4 pollici di torba e conservare a temperature comprese tra 40 e 50 gradi Fahrenheit .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098497.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.