# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come separare Lilies Bloom

bulbi di giglio , che auto- propagano , spesso separati nel tempo, ma si può aiutarli a lungo . Ogni tre o quattro anni , quando i fiori di giglio del giardino un po 'meno di quanto abbia fatto negli anni precedenti e il giardino sembra essere sovraffollato , è necessario dividere i cespi di gigli in autunno dopo le appassisce fogliame . Piantare i bulbi appena separati subito dopo la divisione . L'anno successivo il vostro giardino giglio dovrebbe produrre molti più fiori di before.Things che ti serviranno
Giardino forchetta
tubi da giardino
Forbici per potatura o tagliaunghie mano

Mostra Altre istruzioni

1

Utilizzare un forcone per scavare con attenzione intorno ai vostri bulbi di giglio per sollevare il ciuffo di bulbi dal terreno . Gigli sono piantati circa 2-6 cm di profondità , a seconda di quanto grande le lampadine sono al momento della piantagione . Bulbi spesso si depositano e crescono più in profondità nel corso degli anni , in modo che possano essere collocati a pochi centimetri inferiore al loro profondità di semina originale .
2

Lavare il ciuffo di lampadine con un tubo o in un lavandino . Tagliare tutte le foglie , lasciando un paio di centimetri di steli . Utilizzare forbici o tagliaunghie mano per questo compito.
3

Torcere e tirare le lampadine a parte per separare . Essi dovrebbero dividere facilmente . Ogni nuova sezione del bulbo deve avere radici sane .
4

Twist e sfilare gli steli . Ora , si dovrebbe avere singoli bulbi con le radici che crescono dal basso . Questi sono pronti per essere piantati e dovrebbero fiorire l'anno successivo .
5

Esaminare i gambi hai tirato fuori . Se vedete piccole bulblets , tirarli fuori . Molti giardinieri piantare questi piccoli bulblets vicino alla parte posteriore del loro giardino dal momento che non fioriranno per diversi anni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098718.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.