# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come trapiantare Resurrection Lilies

. Gigli Resurrection ( Lycoris squamigera ) sono originari in Giappone nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 5 a 10 Green leaves cinghia -come appaiono in primavera scomparire entro l'estate ed i fiori rosa a forma di tromba appaiono in cima 2 - piede-alto steli dopo le foglie sono morti indietro . I bulbi di questo giglio perenne sono sterili , il che significa che i semi non sono fertili . Offset lampadina si formano intorno alle lampadine genitore nel tempo e, infine, affollano le lampadine più grandi. Quando il principale ciuffo fiore è sovraffollato , è il momento di dividere e trapiantare i bulbi più piccoli . Cose che ti serviranno
spray di vernice
Pala
carriola
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

Segnare la posizione dei gigli resurrezione spruzzando un cerchio intorno le macchie di vernice spray . Gigli resurrezione non amano essere disturbati una volta che sono stabilite in modo devono essere trapiantate in autunno dopo essere entrati in uno stato dormiente . Si può richiedere fino a tre anni dopo il trapianto di queste piante perenni ai fiori di nuovo .
2

Togliere le erbacce ed erba della nuova area di impianto situato in pieno al sole parziale . Questi gigli non producono fiori in ombra densa . Scavare il terreno fino alla profondità di 6 pollici con una pala rimuovendo eventuali pietre e bastoni . Rimuovere i primi 5 centimetri di terreno dalla zona preparata e metterlo in una carriola .

3

Dig i ciuffi di gigli risurrezione in su con una pala lavorando la pala in basso le radici e sollevando le lampadine fuori dal terreno . Agitare il terreno fuori le lampadine e separare le piccole lampadine dalle lampadine genitore .
4

Mettere i bulbi nella nuova area di impianto con il lato principale verso il basso . Spazio dei bulbi 6 centimetri per dare i gigli spazio a disposizione . Coprire le lampadine con il suolo e non compattare la sporcizia sui fiori . Stendere uno strato di pacciame centimetro sopra l'area di impianto per proteggere il suolo da temperature estreme e l'evaporazione del suolo. Ripiantare il sito di impianto originale o semplicemente riempire il buco .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003189.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.